quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 31/01/2010 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok buona notte a domani un abbraccio a tutta la family[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/02/2010 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quanto freddo fa li ? qui si gela stamattina alle 6.30 a sori marcava - 2
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/02/2010 20:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>combinazione i centri meteo ci azzeccano, dicono 15 sotto a st moritz, o sei da un altra parte? comunque l'africa lo sai che sopporta ben di peggio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 01/02/2010 20:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No a dormire sino a stasera siamo a Tirano...a Saint Moritz ci siamo andati oggi in treno...si il camper regge abbastanza bene...il problema è che il gpl(nel bombolone) ad una certa ora ci si ghiaccia e perciò dobbiamo andare metà e età...di giorno bombolone e di notte bombola...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/02/2010 20:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi pare giusto, claudio ha messo l'attacco rapido, meno male che ci pensa lui[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/02/2010 21:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo venuti su noi era ancora chiusa, ma abbiamo fatto quella sotto, sul lago e di sabato pome non c'era nessuno, ho sentito che ieri era il delirio invece per scendere...comunque il tg poco fa ha detto che hanno riaperto una careggiata a corsie alterne...l'altra sarà una cosa lunga di mesi... SI si Aldo...meno male che abbiamo l'attacco...altrimenti saremmo già ibernati[:o)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/02/2010 21:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quelli aspettano di essere ritirati, però se passa troppo tempo me li magno io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/02/2010 16:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...ero chiusa nelle segrete..tornata a casa ora. Barbara mi sa che allora non avevo capito nulla...ero convinta che i turni non ti piacessero quindi ero tutta felice per questa tua nuova opportunità [:)]...vabbè dai, ci saranno altre occasioni..per lo meno ora sai cosa ti aspetta ( e non ridere che di questi tempi è già molto!) Cercate solo di tornare ibernati..[:D][:D][:D] Madonne e Messeri tutti,avendo questa sera ospiti a cena mi accingo senza indugio alla preparazione del desco..
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 02/02/2010 22:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fabri io ci sono ma vado subito a letto ho troppo sonno un saluto