quote:Originally posted by brunosamp>
quote:Originally posted by Tex1992>
Carissimi vicini e lontani....... Non sono scappato, e non mi sono ancora fustigato [:(!][:(!][:(!]per la figuraccia del Club + forte del mondo.[;)][;)][;)] Ieri sera sono uscito a fare ginnastica(siamo stati invitati a ballare) per dimagrire prima della cena.[:D][:D][:D] Una curiosità per Bruno, ma il menu' è stato deciso già per quello della tradizione, come avevi scritto, o era un esempio e dobbiamo ancora deciderlo [?][?][?] Non è certo per problemi di gusto ma ,se poteva esserci la possibilità eventualmente di un cambio seconda pietanza per problemi digestiva della carne di maiale. Era solo un esempio per farci un'idea, la sig.ra già via mail mi ha anticipato che si possono apportare modifiche...quindi divertitevi!! Buongiorno!! Giornatina di sole..finalmente! Il menù è un esempio che mi hanno mandato ma già via mail la signora ha scritto che volendo si possono apportare modifiche. Buona domenica a tutti[:)] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> NON HO CAPITO BENE LE ULTIME PAROLE FAMOSE [:D][:D][:D] SI ALLONTANA LA CHAMPIONS
E ADESSO id="red">FORZAid="red"> id="blue">GENOAid="blue">!!!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992> E che problema c'è a cambiare un secondo...o anche tutto il menù.. ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]
No era, per le pietanze sicuramente buone, ma Era solo per alcuni problemi digestivi con la carne di maiale,per Cinzia , se si poteva chiedere qualcosa in alternativa, comunque va bene lo stesso. >
quote:Originally posted by brunosamp>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> Io direi di cdambiarlo decisamente, ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]
No era, per le pietanze sicuramente buone, ma Era solo per alcuni problemi digestivi con la carne di maiale,per Cinzia , se si poteva chiedere qualcosa in alternativa, comunque va bene lo stesso. >
>
quote:Originally posted by brunosamp>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D] [/quote] Aldo ma che succede? Sei in vena di cattiverie questa sera? Vuoi una tisanina calmante allo sciroppo di rose? [:D][:D][:D] [/quote]no grazie, saresti capace di metterci della strichinina, poi le mie cattiverie sono umoristiche non sono mica sampdoriano[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> Aldo ma che succede? Sei in vena di cattiverie questa sera? Vuoi una tisanina calmante allo sciroppo di rose? [:D][:D][:D] [/quote]no grazie, saresti capace di metterci della strichinina, poi le mie cattiverie sono umoristiche non sono mica sampdoriano[:D][:D][:D] [/quote] Aldo sono Silvia....ma ti pare che Bruno si mette a far tisane? Lui ti avrebbe offerto al limite un grappino!! Vado a cena, ci sentiamo dopo..se questo trabicolo funziona..
quote:Originally posted by brunosamp>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> ..e 'mo che ho fatto?[V][:(] La cattiveria sarebbe che invece di scegliere il menù...sarebbe meglio che stessi a dieta?! lo so...ma è più forte di me...e comunque..se si tratta di dirmi di NON mangiare...non mi offendo...se èer altro si[:(!][:o)] ...ma...sentite un pò...io la butto li...anche se ci vuole un pò di tempo, ma prima si prendono i biglietti e meno costano...abbiamo sempre sognato andarci, anche se poi si vedrà di certo meglio da casa sul divano...ma approfittando che il 4 è il nostro anniversario di matrimonio...beh...chi è che vorrebbe venire il 4-5-6 settembre a Misano al Moto GP...e aggiungere 2 gg per andare a Mirabilandia? Io sto mi sto un pò informando..e l'idea mi piace...se qualcuno si vuole unire...
quote:Originally posted by Tex1992> Io direi di cdambiarlo decisamente, ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>ma è giusto, mica tutti hanno uno stomaco come il tuo e quello di bruno, per questo mi pare strano che tua moglie non digerisca un certo tipo di carne (e così ho detto la cattiveria[:D]) anche io devo seguire una certa dieta niente grassi niente alcool niente roba buona in poche parole[:(]
Scusate non volevo sollevare un caso di stato, per il menù. Va bene qualsiasi menù era solo una semplice domanda se il menù era fisso o se uno poteva cambiare eventualmente una pietanza,scegliendola in un altro menù. Ma forse mi faccio troppe se....he mentali.[xx(][xx(][xx(][xx(] Comunque io lo so perchè Aldo non ci dice subito le cose, solo perchè la vendetta è un piatto che si gusta freddo.[}:)][}:)][}:)][}:)] E si parla sempre di mangiare..[:D][:D][:D][:D] >