CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 13065
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:34:11
Ehmm...giusto perchè ormai o smarronato abbastanza...a me piacciono i seguenti menù[:I]: - Fantasmino - Cantastorie - Donna Mirella - Dama e Cavaliere Direi...che possono andare [:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:37:13
quote:Originally posted by brunosamp
quote:Originally posted by Tex1992
Carissimi vicini e lontani....... Non sono scappato, e non mi sono ancora fustigato [:(!][:(!][:(!]per la figuraccia del Club + forte del mondo.[;)][;)][;)] Ieri sera sono uscito a fare ginnastica(siamo stati invitati a ballare) per dimagrire prima della cena.[:D][:D][:D] Una curiosità per Bruno, ma il menu' è stato deciso già per quello della tradizione, come avevi scritto, o era un esempio e dobbiamo ancora deciderlo [?][?][?] Non è certo per problemi di gusto ma ,se poteva esserci la possibilità eventualmente di un cambio seconda pietanza per problemi digestiva della carne di maiale. Era solo un esempio per farci un'idea, la sig.ra già via mail mi ha anticipato che si possono apportare modifiche...quindi divertitevi!! Buongiorno!! Giornatina di sole..finalmente! Il menù è un esempio che mi hanno mandato ma già via mail la signora ha scritto che volendo si possono apportare modifiche. Buona domenica a tutti[:)] >
>
>
>
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:53:45
No era, per le pietanze sicuramente buone, ma Era solo per alcuni problemi digestivi con la carne di maiale,per Cinzia , se si poteva chiedere qualcosa in alternativa, comunque va bene lo stesso.
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:13:02
cosa mi tocca sentire, pipo tu non c'èri il 17 ma ti assicuro che i presenti non hanno fatto complimenti, vedrai che non smaroni, anzi farai la figura di una anoressica di fronte a bruno tex barba [:D][:D][:D]CIAO vado a finire il camper

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:17:11
Ora devo andare da mio cognato per salutare dei parenti[8][8][8] Quindi ci sentiamo più tardi, leggerò tutte le cattiverie che direte su di me[:(!][:(!][:(!]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:56:17
Raga...[:D] belin... ho guardato i menu'... [:p] per me vanno bene tutti.. anche insieme[:D][:D][:D][:D][:D] Decidete voi.. noi ci stiamo...[:D][:p][:D][:p][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:57:51
E ADESSO id="red">FORZAid="red"> id="blue">GENOAid="blue">!!!!!! [:D][^][:p][:)][:X]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:59:30
quote:Originally posted by barbagianni7169
E ADESSO id="red">FORZAid="red"> id="blue">GENOAid="blue">!!!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
> NON HO CAPITO BENE LE ULTIME PAROLE FAMOSE [:D][:D][:D] SI ALLONTANA LA CHAMPIONS
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:01:16
FORZA BRUNOid="size4"> E' IL TUO MOMENTO, SE NON NE APROFITTI OGGI [:D][:D][:D] LO SAI LE OCCASIONI VANNO PRESWE AL VOLO [:(][:(] DOVE SONO I BIBINI id="size4">
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:07:26
Tex... stai bravo!!![:(!][:(!][:(!][V][V][V] loro hanno poco da dire comunque in questo momento[:(!][:(!][:(!] [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:39:05
Tornata... Finito di parlare di calcio?...comunque forza DORIA[:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:47:22
Ciao a tutti, cos'è successo? da quel che leggo ci è andata male[V], sono appena rientrato e invece di leggere commenti sul nostro incontro[:D], trovo una sfilza di commenti strani, si è alzata la temperatura a sampierdarena[^]? prima che ritorni il sole deve passare un bel pò di tempo[:)][:D][:D][:D], appena mio figlio mi lascia il televisore andrò a vedere i risultati[:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:45:10
No era, per le pietanze sicuramente buone, ma Era solo per alcuni problemi digestivi con la carne di maiale,per Cinzia , se si poteva chiedere qualcosa in alternativa, comunque va bene lo stesso. >
> E che problema c'è a cambiare un secondo...o anche tutto il menù.. ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]

Modificato da brunosamp il 08/02/2009 alle 19:47:27
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:52:33
No era, per le pietanze sicuramente buone, ma Era solo per alcuni problemi digestivi con la carne di maiale,per Cinzia , se si poteva chiedere qualcosa in alternativa, comunque va bene lo stesso. >
> Io direi di cdambiarlo decisamente, ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]
>
>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:56:26
[/quote]volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D] [/quote] Aldo ma che succede? Sei in vena di cattiverie questa sera? Vuoi una tisanina calmante allo sciroppo di rose? [:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:59:58
>
>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D] [/quote] Aldo ma che succede? Sei in vena di cattiverie questa sera? Vuoi una tisanina calmante allo sciroppo di rose? [:D][:D][:D] [/quote]no grazie, saresti capace di metterci della strichinina, poi le mie cattiverie sono umoristiche non sono mica sampdoriano[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:21:49
Scusate non volevo sollevare un caso di stato, per il menù. Va bene qualsiasi menù era solo una semplice domanda se il menù era fisso o se uno poteva cambiare eventualmente una pietanza,scegliendola in un altro menù. Ma forse mi faccio troppe se....he mentali.[xx(][xx(][xx(][xx(] Comunque io lo so perchè Aldo non ci dice subito le cose, solo perchè la vendetta è un piatto che si gusta freddo.[}:)][}:)][}:)][}:)] E si parla sempre di mangiare..[:D][:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:23:40
quote:Originally posted by 621119
>
>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D]
>
> Aldo ma che succede? Sei in vena di cattiverie questa sera? Vuoi una tisanina calmante allo sciroppo di rose? [:D][:D][:D] [/quote]no grazie, saresti capace di metterci della strichinina, poi le mie cattiverie sono umoristiche non sono mica sampdoriano[:D][:D][:D] [/quote] Aldo sono Silvia....ma ti pare che Bruno si mette a far tisane? Lui ti avrebbe offerto al limite un grappino!! Vado a cena, ci sentiamo dopo..se questo trabicolo funziona..
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:40:35
quote:Originally posted by 621119
> Io direi di cdambiarlo decisamente, ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]
>
>
> ..e 'mo che ho fatto?[V][:(] La cattiveria sarebbe che invece di scegliere il menù...sarebbe meglio che stessi a dieta?! lo so...ma è più forte di me...e comunque..se si tratta di dirmi di NON mangiare...non mi offendo...se èer altro si[:(!][:o)] ...ma...sentite un pò...io la butto li...anche se ci vuole un pò di tempo, ma prima si prendono i biglietti e meno costano...abbiamo sempre sognato andarci, anche se poi si vedrà di certo meglio da casa sul divano...ma approfittando che il 4 è il nostro anniversario di matrimonio...beh...chi è che vorrebbe venire il 4-5-6 settembre a Misano al Moto GP...e aggiungere 2 gg per andare a Mirabilandia? Io sto mi sto un pò informando..e l'idea mi piace...se qualcuno si vuole unire...
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:45:02
Scusate non volevo sollevare un caso di stato, per il menù. Va bene qualsiasi menù era solo una semplice domanda se il menù era fisso o se uno poteva cambiare eventualmente una pietanza,scegliendola in un altro menù. Ma forse mi faccio troppe se....he mentali.[xx(][xx(][xx(][xx(] Comunque io lo so perchè Aldo non ci dice subito le cose, solo perchè la vendetta è un piatto che si gusta freddo.[}:)][}:)][}:)][}:)] E si parla sempre di mangiare..[:D][:D][:D][:D] >
>ma è giusto, mica tutti hanno uno stomaco come il tuo e quello di bruno, per questo mi pare strano che tua moglie non digerisca un certo tipo di carne (e così ho detto la cattiveria[:D]) anche io devo seguire una certa dieta niente grassi niente alcool niente roba buona in poche parole[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
10 minuti fa
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link