CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 13065
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:53:37
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by brunosamp
quote:Originally posted by Tex1992
No era, per le pietanze sicuramente buone, ma Era solo per alcuni problemi digestivi con la carne di maiale,per Cinzia , se si poteva chiedere qualcosa in alternativa, comunque va bene lo stesso. >
> Io direi di cdambiarlo decisamente, ci sono una marea di cose sicuramente buonissime non è certo il caso di rischiare di far star male Cinzia... Ragazzi, ridiamo e scherziamo sul menù e sulla "fama" di divoratori..in realtà l'importante è stare insieme e divertirci..per noi qualsiasi menù va bene [;)][:o)][:)]
>
>volevo dire una cattiveria a tex, ma è meglio che lo faccia a voce[:D], direi di scegliere un menù (io non li ho neanche guardati) e lasciare un minimo di scelta per chi eventualmente ha problemi su certi cibi, in poche parole domandiamo se è possibile avere un alternativa ad alcuni piatti, verrebbe bene anche a me se dovessi proseguire sta ca..o di dieta che mi stà uccidendo[:(!], mi verrebbe da dire un'altra cattiveria a pipopante, anche a lei la dirò a voce[:D][:D][:D]
>
> ..e 'mo che ho fatto?[V][:(] La cattiveria sarebbe che invece di scegliere il menù...sarebbe meglio che stessi a dieta?! lo so...ma è più forte di me...e comunque..se si tratta di dirmi di NON mangiare...non mi offendo...se èer altro si[:(!][:o)] ...ma...sentite un pò...io la butto li...anche se ci vuole un pò di tempo, ma prima si prendono i biglietti e meno costano...abbiamo sempre sognato andarci, anche se poi si vedrà di certo meglio da casa sul divano...ma approfittando che il 4 è il nostro anniversario di matrimonio...beh...chi è che vorrebbe venire il 4-5-6 settembre a Misano al Moto GP...e aggiungere 2 gg per andare a Mirabilandia? Io sto mi sto un pò informando..e l'idea mi piace...se qualcuno si vuole unire...
>
>visto che io devo essere parco nel mangiare[:(!]mi chiedevo se volevi mangiarteli tutti i menù per farmi montare la rabbia[}:)] sarebbe una vendetta da sampdoriani[:D][:D][:D] (e così ho detto anche l'altra cattiveria) io in genere le ultime 2 settimane d'agosto sono in giro per l'adriatico (mi scoppio tutti i parchi col bimbo, fiabilandia, l'italia in miniatura, mirabilandia) potrei anche farci un pensierino su misano
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:54:26
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
Scusate non volevo sollevare un caso di stato, per il menù. Va bene qualsiasi menù era solo una semplice domanda se il menù era fisso o se uno poteva cambiare eventualmente una pietanza,scegliendola in un altro menù. Ma forse mi faccio troppe se....he mentali.[xx(][xx(][xx(][xx(] Comunque io lo so perchè Aldo non ci dice subito le cose, solo perchè la vendetta è un piatto che si gusta freddo.[}:)][}:)][}:)][}:)] E si parla sempre di mangiare..[:D][:D][:D][:D] >
>ma è giusto, mica tutti hanno uno stomaco come il tuo e quello di bruno, per questo mi pare strano che tua moglie non digerisca un certo tipo di carne (e così ho detto la cattiveria[:D]) anche io devo seguire una certa dieta niente grassi niente alcool niente roba buona in poche parole[:(]
>
> Ma in fondo, in fondo , lo faccio anche per me perchè io sono uno che svuota i piatti, perchè è un peccato lasciare la roba e quindi rischio di mangiare il doppio, cioè anche quello di mia moglie[:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:55:44
allora la mia non era cattiveria ma pura realtà[:D][:D][:D]
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:08:12
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:08:57
Nei giorni buoni me li mangierei veramente tutti i menù...ma ultimamente sto cedendo...la mia pancia prima o poi scoppierà e lei se ne sta rendendo conto...[:(] Io intanto per Misano mi informo bene...se si prendono i biglietti entro fine mese sono scontatissimi...a fine aprile scontati...e andando avanti costano sempre più... Al Mugello farebberò entrare anche coi camper...ma per 3 gg...ed ho letto che è un macello...per 3 notti non si dorme...solo baldoria...perciò abbandono l'idea...e poi ho sempre fatto le ferie a setembre
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:09:41
quote:Originally posted by GranKubilaj
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni. >
>ciao allora contiamo anche voi?
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:11:46
...ma...sentite un pò...io la butto li...anche se ci vuole un pò di tempo, ma prima si prendono i biglietti e meno costano...abbiamo sempre sognato andarci, anche se poi si vedrà di certo meglio da casa sul divano...ma approfittando che il 4 è il nostro anniversario di matrimonio...beh...chi è che vorrebbe venire il 4-5-6 settembre a Misano al Moto GP...e aggiungere 2 gg per andare a Mirabilandia? Io sto mi sto un pò informando..e l'idea mi piace...se qualcuno si vuole unire... [/quote] Pipo...tu lo sai che io per Santa Monica ti direi immediatamente di sì... Ma ho qualche problema a fare progetti così lontani..problemi caratteriali ma anche logistici nel senso che non so ancora se e quando andrò in ferie... Cmq tu stai sull'argomento che io se riesco mi aggrego volentieri...e il resto della tribù faccio in modo che mi segua!
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:12:17
quote:Originally posted by pipopante
Nei giorni buoni me li mangierei veramente tutti i menù...ma ultimamente sto cedendo...la mia pancia prima o poi scoppierà e lei se ne sta rendendo conto...[:(] Io intanto per Misano mi informo bene...se si prendono i biglietti entro fine mese sono scontatissimi...a fine aprile scontati...e andando avanti costano sempre più... Al Mugello farebberò entrare anche coi camper...ma per 3 gg...ed ho letto che è un macello...per 3 notti non si dorme...solo baldoria...perciò abbandono l'idea...e poi ho sempre fatto le ferie a setembre >
>sei sicura che ti fanno entrare con il camper? c'è un area di sosta ma è a qualche km all'interno
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:12:41
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by GranKubilaj
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni. >
>ciao allora contiamo anche voi?
>
>Certamente, presenti in tre
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:12:46
quote:Originally posted by GranKubilaj
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni. >
> Ciao...hai visto la foto del parcheggio di Bavari nel mio blog? allora siete tanto lontano da noi?[:I]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:15:49
Qualcuno ha già preparato mail per invitare gli assenti della volta scorsa? La preparo io? Avete un elenco? Aldo l'hai detto a Giovanni e agli altri?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:15:50
allora pipo conferma di grankubilaj, silvia devi solo dire a bruno che da quelle parti si mangia bene, te lo dice uno che dal 1980 frequenta quei posti[:D][:D][:D]
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:18:42
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by GranKubilaj
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni. >
> Ciao...hai visto la foto del parcheggio di Bavari nel mio blog? allora siete tanto lontano da noi?[:I]
>
>No, dovrebbero esserci in mezzo solo 4 o 5 posti. Poi penso che i mariti si siano già incontrati nel rimessaggio e abbiano parlato di mini moto. Possibile??
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:18:56
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
Nei giorni buoni me li mangierei veramente tutti i menù...ma ultimamente sto cedendo...la mia pancia prima o poi scoppierà e lei se ne sta rendendo conto...[:(] Io intanto per Misano mi informo bene...se si prendono i biglietti entro fine mese sono scontatissimi...a fine aprile scontati...e andando avanti costano sempre più... Al Mugello farebberò entrare anche coi camper...ma per 3 gg...ed ho letto che è un macello...per 3 notti non si dorme...solo baldoria...perciò abbandono l'idea...e poi ho sempre fatto le ferie a setembre >
>sei sicura che ti fanno entrare con il camper? c'è un area di sosta ma è a qualche km all'interno
>
> Si si...al Mugello fanno entrare i camper...possono dormire dentro...ci sono i camper disegnati anche sulla mappa del circuito...prenotando ora(poi aumentano anche quelli di mese in mese...) costa 55 euro il camper per 3 gg(ti fanno entrare solo se rimani i 3 gg)...e poi 128 euro a testa per 3 gg sul prato... Ma dentro ho letto in giro che è il delirio...devi arrivare il giovedi altrimenti trovi posti in discesa o a fanc...o...e comunque al Mugello è a fine Maggio...perciò per chi a figli(come voi) lo vedo un pò un casino... Misano a settembre è meglio...anche per Mirabilandia Bruno...tranqui...da qui a settembre mi saprai dire[;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:20:06
quote:Originally posted by brunosamp
Qualcuno ha già preparato mail per invitare gli assenti della volta scorsa? La preparo io? Avete un elenco? Aldo l'hai detto a Giovanni e agli altri? >
>la lista è qualche pagina indietro, non sò se si può mandare una mail unica a tutti, ho visto mauro ma và a sciare, mario in quei giorni diventerà nonno per la seconda volta e gli altri li vedo domani
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:20:42
quote:Originally posted by 621119
allora pipo conferma di grankubilaj, silvia devi solo dire a bruno che da quelle parti si mangia bene, te lo dice uno che dal 1980 frequenta quei posti[:D][:D][:D] >
> Aldo io quei posti li frequento dal 1966....e ti assicuro che ne avrei anche basta se non fosse che con la vostra compagnìa passa tutto in secondo piano! [:D] Cmq hai ragione...si mangia bene..[:)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:30:23
quote:Originally posted by GranKubilaj
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by GranKubilaj
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni. >
> Ciao...hai visto la foto del parcheggio di Bavari nel mio blog? allora siete tanto lontano da noi?[:I]
>
>No, dovrebbero esserci in mezzo solo 4 o 5 posti. Poi penso che i mariti si siano già incontrati nel rimessaggio e abbiano parlato di mini moto. Possibile??
>
> [:D][:D][:D]confermo il pazzo con la minimoto è mio marito[:D] Però piccolo il mondo[:D]...infatti anche lui mi ha detto "chissà se è quello con cui mi sono messo a parlare della motina?"[:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:30:42
quote:Originally posted by brunosamp
quote:Originally posted by 621119
allora pipo conferma di grankubilaj, silvia devi solo dire a bruno che da quelle parti si mangia bene, te lo dice uno che dal 1980 frequenta quei posti[:D][:D][:D] >
> Aldo io quei posti li frequento dal 1966....e ti assicuro che ne avrei anche basta se non fosse che con la vostra compagnìa passa tutto in secondo piano! [:D] Cmq hai ragione...si mangia bene..[:)]
>
>allora vedi che non racconto storie, marche e romagna sono un vero paradiso gastronomico[:I], un entroterra che è bellissimo,[:)] e a vent'anni un litorale che è una belleza[:p]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:35:19
ma siete tutti appassionati di moto, e io che pensavo di essere l'unico ad avere quella passione, almeno in passato, da quando c'è la piccola iena sono fermo ai box[:(]pipo hai visto la foto della mia belva su face?[:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:39:17
quote:Originally posted by 621119
ma siete tutti appassionati di moto, e io che pensavo di essere l'unico ad avere quella passione, almeno in passato, da quando c'è la piccola iena sono fermo ai box[:(]pipo hai visto la foto della mia belva su face?[:D] >
> Ummm...sai che non ricordo? mo guardo...anche se Face in 'sti giorni mi da i cimbali...si apre una volta si e 4 no[}:)] ...io ribadisco...adoravo la SAMP di Vialli e Mancini...ora esiste solo VALENTINO ROSSI[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link