quote:Originally posted by pipopante>é lui... é lui.... va spesso a Bavari al sabato o la domenica e parla sempre con tutti, mi sembrava strano che non vi avesse mai visti infatti ....
quote:Originally posted by GranKubilaj> [:D][:D][:D]confermo il pazzo con la minimoto è mio marito[:D] Però piccolo il mondo[:D]...infatti anche lui mi ha detto "chissà se è quello con cui mi sono messo a parlare della motina?"[:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante>No, dovrebbero esserci in mezzo solo 4 o 5 posti. Poi penso che i mariti si siano già incontrati nel rimessaggio e abbiano parlato di mini moto. Possibile??
quote:Originally posted by GranKubilaj> Ciao...hai visto la foto del parcheggio di Bavari nel mio blog? allora siete tanto lontano da noi?[:I]
ciao a tutti!!!!! bene benissimo per Grazzano Visconti e non ci sono preferenze per il menu, sono tutti buooooooni. >
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante> non te lo sei sognato, sono stato io...! Mi devono dare una conferma. Dal mio camper togli Deborah, non viene
Ma chi è che aveva scritto che veniva anche una coppia di loro amici? io non ricordo e non ritrovo il messaggio...o me lo sono immaginato[?] >
quote:Originally posted by brunosamp>...meno male...pensavo di aver avuto le travecole!!![:D]...ok poi la tolgo(quando faccio qualche altro cambio...visto che è uno sbattone ogni volta rifare la lista[:o)])
quote:Originally posted by pipopante> non te lo sei sognato, sono stato io...! Mi devono dare una conferma. Dal mio camper togli Deborah, non viene
Ma chi è che aveva scritto che veniva anche una coppia di loro amici? io non ricordo e non ritrovo il messaggio...o me lo sono immaginato[?] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>non fare la fatica di suicidarti, chiama i tuoi vicini[:D][:D][:D]
Caspita. qui sono sempre più solo[V][V][V] qui oramai si scopre che andavate al mare insieme, giocavate con le stesse moto, e magari siete anche vicini di casa, tutti appassionati di moto.[:(][:(][:(][:(] Io sono rimasto un solo ed unico lombardo a cui purtroppo le moto non sono mai interessate[xx(][xx(], non porto il camper in rimessaggio, e non frequentavo il mare delle marche[8D][8D], che faccio mi suicido mangiando polenta e luganeghe [:p][:p][:p]oppure mi rassegno e vengo con voi a mangiare lo stesso[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> no !!! perchè i miei vicini mi mangerebbero la polenta, che faccio io alla valtellinese detta.. TARAGNA
quote:Originally posted by Tex1992>non fare la fatica di suicidarti, chiama i tuoi vicini[:D][:D][:D]
Caspita. qui sono sempre più solo[V][V][V] qui oramai si scopre che andavate al mare insieme, giocavate con le stesse moto, e magari siete anche vicini di casa, tutti appassionati di moto.[:(][:(][:(][:(] Io sono rimasto un solo ed unico lombardo a cui purtroppo le moto non sono mai interessate[xx(][xx(], non porto il camper in rimessaggio, e non frequentavo il mare delle marche[8D][8D], che faccio mi suicido mangiando polenta e luganeghe [:p][:p][:p]oppure mi rassegno e vengo con voi a mangiare lo stesso[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Già fatta ed inviata, non ci voleva così tanto... Gli schiaffoni romani ti hanno rintronato?
brava silvia, ma non si può farne una unica, l'altra volta mi sono consumato le dita a scrivere >
quote:Originally posted by Tex1992>scusa tex, ma io pensavo ad altri vicini, però devi aspettare qualche annetto, attualmente sono in ferie[:(!]
quote:Originally posted by 621119> no !!! perchè i miei vicini mi mangerebbero la polenta, che faccio io alla valtellinese detta.. TARAGNA
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>belin con la scusa che non sono capace a mandarle ho risparmiato un pò [:D]
quote:Originally posted by 621119> Già fatta ed inviata, non ci voleva così tanto... Gli schiaffoni romani ti hanno rintronato?
brava silvia, ma non si può farne una unica, l'altra volta mi sono consumato le dita a scrivere >
>