quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/03/2010 22:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO LO SO
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/03/2010 22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE SONO UNA MEDAGLIA DI BRONZO
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/03/2010 23:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo[:D] Il forum non era più abituato ad avere così tanti messaggi serali nel nostro post...tanto che si è impallato tutto per mezz'ora[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/03/2010 23:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI BUONA NOTTE CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/03/2010 22:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti aspetto nel 3d tutti i camperisti di Torinoid="blue"> che magari la prima uscita riusciamo a combinarla per venire a trovare i genovesi [:D] Angelo
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/03/2010 23:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto poco fa mi è arrivata una telefonata da lavoro...io sono ancora in mutua e al mio rientro non sarò più nel mio reparto[:0]...si...ok...ho chiesto il trasferimento, ma il cambiare fa sempre paura...e ancora non so in che turno vado a finire...di conseguenza non so se avrò questo giro turnistico o altro...e neanche le ferie quando saranno(l'unica cosa buona del mio reparto attuale è che la capo avendo sempre bisogno, contraccambiava con i cambi turno e i cambi ferie...ora nel reparto nuovo la vedo difficile come cosa[B)])... Vabbè...attendo notizie definitive...e rivrò le date...se mai ne avrò[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2010 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI SII FIDUCIOSA, VEDRAI CHE QUALCHE DATA RIESCI A TIRARLA FUORI PER UNA USCITA COMUNE
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2010 14:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai fatto bene a scuotere un po' le masse..[:)] Dai Barbara è un cambio che hai chiesto tu, se la tua vita lavorativa così facendo migliora è solo che un bene per te, cerchemo di organizzare in maniera che tu riesca a raggiungerci anche se solo per una serata, l'importante è che tu sia disposta a farlo [;)] ma spiegami, come funzionano questi turni?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/03/2010 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio turno funziona semplicemente così:(turno detto in 5a che è in uso in quasi tutto l'ambiente sanitario...diverso dai diurnisti che fanno solo mattine e pomeriggi) 1° giorno - pomeriggio 2° giorno - mattina 3° giorno - notte 4° giorno - smonto da notte 5° giorno - riposo 6° giorno...si rinizia dal 1° giorno Perciò quando il 4° giorno smonto da notte alle 7.10 del mattino ho di festa quella giornata, il giorno dopo e quello ancora dopo rientro a lavoro di pomeriggio...ma...per ora...riuscivo con qualche colega a cambiare turno ed anticpare la notte, in modo da farla il 2° giorno(facevo la mattina...pomeriggio riposino a casa epoi tornavo a fare la notte), smontando così il 3° giorno ed avendo di conseguenza anche quello di festa da attaccare ai 2 successivi... Ora col nuovo reparto...nuova caposala...e nuovi colleghi, non so se sarà più possibile..questa è una delle poche cose che rimpiangerò del vecchio reparto...oltre al fatto di poter cambiare/intercambiare le ferie a mio piacimento... Tipo io quest'anno da giro fisso(così si usa in ospedale in molti reparti) a me toccano la seconda 15ina, cioè dal 16 di febbraio, giugno ed ottobre[xx(] come giro questo è proprio brutto a differenza di quello che adoro che è gennaio-maggio-settembre...e con la caposala di prima, se qualche turno era vuoto potevamo prenderlo anticipando o ritardando una 15ina di ferie, o magari cambiarla con un collega a cui servivano magari le mi...mentre dove vado ora...già la confidenza con i nuovi colleghi non so se mi permetterà di chiedere cambi ferie...e turni vuoti penso non ce ne siano poichè in quel reparto c'è anche il jolly cambio ferie , che sostiturisce chi è in ferie(mentre in quello in cui ero no...ed allora sostituendoci tra noi il turno jolly era vuoto ed a turno ce lo prendevamo) Tradotto...riuscire a combinare gli smonti e riposi miei(2 gg) con i vostri w.e. la vedo dura[:(]...io magari ho festa il lunedi e martedi...il mercoledi e il giovedi... Evabè...