quote:Originally posted by Tex1992>allora mi sono sbagliato, fallo pure con le tue mani, però dopo essere venuto a grazzano[:D][:D][:D]
IO ABITO A PONTE LAMBRO NON A ERBA.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>aspettavo la tua replica, era solamente per non farti faticare, una mano ai vicini si dà sempre
SEMPRE CHE NON L'ABBIANO GIA' SPOSTATO A PARMA, CHE COMUNQUE E' MOLTO VICINO LO STESSO >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, magari non ti ricordi che oggi è lunedì e tu sei in ferie[:(!](che invidia che ho) mi dispiace ma non ho preso il tel del frigorista, mi sono proprio dimenticato, scusami, spero di ricordarmelo domani[:(], alla nostra lista aggiungi giancarlo con moglie e figli 13 e 10 anni, partirà il sabato sera appena chiuso il negozio ce la faremo a tenergli da parte qualcosa da mangiare per quando arriva[?]visto le gole che abbiamo tutti[?]
Oooo...la volete smettere di far finta di essere tutti impegnati a lavorare[:o)]...ma guarda te?!?![:D] >
quote:Originally posted by misterini> Ma forse non mi sono spiegato [B)][B)][B)] Io non sono genovese, e lì nasce spontanea la domanda se sei in Lombardia e non sei Genovese, ne Genoano, ne Sampdoriano... che ca..zo faccio in questo forum [?][?][?] Il fatto è che casualmente ci sono capitato e ho trovato 2 pazzi (Aldo e Gianni), che come me amano ****..eggiare e mangiare, e da lì è nato la mia adozione, Non che disdegni Lombardia, Pavesi, Novara e dintorni o quant'altro, ma non ho ancora trovato l'occasione di poterli frequentare. Sono sempre troppo impegnato a rispondere alle provocazini di questi Zenesi
tex volevo comunicarti ke non sei solo[;)] Ci siamo anke noi qui in Lombardia (Certosa di Pavia) e leggiamo sempre il vostro forums (siamo genovesi)[:I]per cui non sentirti solo[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> mi scusi non avevo consultato il vocabolario italiano-genovese, che comunque indica zeneize
[:D][:D][:D][:D]...siam troppo forti (noi zeneisi!!) >