quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2010 21:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao barbara ho letto la lettera solo oggi pomeriggio perchè avevo il compyter fuori uso e il mio pensiero è il seguente prima di tutto rilassati per questi motivi 1° quando siamo insieme i nostri figli non vedono l'ora di stare con tuo marito perchè si divertono e sono felici con lui 2° se non ci facesse piacere la vostra compagnia da tempo avremmo detto di no a turno per tutte le uscite 3° non sempre si può essere presenti sul forum per scrivere ma per leggere quasi sempre e soprattutto parlo per me che con gli orari di marino (pùò confermare enzo) finisco la cucina sempre intorno alle 22.30 circa quindi giusto il tempo di leggere e non sempre per risponder comunque sono del parere che gli amici si possono raggiungere anche telefonicamente e soprattutto in caso di bisogno. comunque tutto questo per dirti che per noi non siete un peso con o senza figli l'amicizia non è formata dal numero del nucleo famigliare ma dal piacere di frequentarsi tanto o poco basta che sia VERA sperando a presto con affetto cristina
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/03/2010 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno visto che forse domenica scendi a valle che ne dici di passare 2 ore al ferraris di genova per samp cagliari intanto marino va al raduno e io sono libera pensaci così se fosse mi procuro i biglietti e dai[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 23/03/2010 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono rilassatissima[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2010 23:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dal tono della lettera non sembrava forse mi sono sbagliata? ma quando uno scrive certe cose un pò di nervosismo lo sta covado o sbaglio comunque il mio era solo un consiglio non un un rimprovere poi vedi tu come prenderlo
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 23/03/2010 23:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai letto i miei messaggi precedenti...e neanche tanto bene la lettera... 1) perchè come ho detto non era un inquisizione, ma solo un qualcosa che pensavo e che ho solo esternato...ognuno ha la sua vita...i suoi lavoro...i suoi casini...semplicemente ho detto che ad un anno esatto ho notato un bel pò di cose differenti...semplicemente questo... 2) il problema figli...è un problema nostro...che abbiamo noi...ma non con voi...infatti ho detto che a differenza del mondo intero con voi stiamo bene... Comunque...ho capito una cosa...che imparerò a tenere i mie pensieri per me visto che non sono buona a far capire cosa voglio dire e si fraintendono le mie parole...mi spiace...
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 23/03/2010 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fabri un saluto a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 23/03/2010 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tex
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2010 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho letto benissimo la lettera e tu hai detto che pensavi che fosse un problema essere l'unica coppia senza figli e io naturalmente ti ho subito smentita con il punto numero 1 della mia risposta comunque se tu puoi esprimere il tuo pensiero e io non posso dire la mia su una lettera che infondo hai mandato tu allora chiudiamola li perche mi sembra che a questo punto non hai capito proprio niente visto nell'ultimo tuo messaggio fai capire di esserti pentita di quello che hai fatto era un tuo pensiero e lo hai esposto però accetta anche le risposte dall'altra parte che come ti ripeto era solo un modo per dirti di non affliggerti più di tanto e di pensare alle possibili uscite future ora vado a nanna un bacione a domani
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 23/03/2010 23:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2010 23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 24/03/2010 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi che nel cambio ci abbiamo decisamente guadagnato![:p]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 24/03/2010 19:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelo, alla faida non avevo pensato[:D], quasi quasi apro la mia armeria e affitto qualcosa[^] in un modo o nell'altro un buon genovese deve saper guadagnare in qualsiasi occasione[}:)][}:)][}:)] scherzi a parte, è un periodo nero per tutti, l'anno scorso forse avevamo tutti meno problemi e si usciva, adesso siamo fermi al palo[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/03/2010 20:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no adesso stiamo scaldando i motori...allora si parte? Ciao Aldo come state?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/03/2010 20:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>diciamo bene lato salute, male lato monetario[^][^][^]