quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/03/2010 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma è splendida da ogni punto di vista, cammini immerso nella storia, sembra che gli occhi si riempano di bellezza ad ogni passo, se avete la possibilità andate, ne vale davvero la pena [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 26/03/2010 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi su FB ci siamo Aldo ed io...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 26/03/2010 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno ho letto che domani vieni giù a prendere il ragazzino allora dalla zia andate in camper io pensavo veniste giù domenica comunque io domani vado a vedere bogliasco posillipo ore 14.45 se mi dite domenica verso che ora passate dalla fontanabuona e io decidessi di seguire il marito e non andare allo stadio potremmo vederci almeno per un saluto quando siete a tiro se mai fate sapere con uno squillo
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 27/03/2010 09:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando è partito connetteva ancora, maligna[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 27/03/2010 09:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente riesco a scrivere(oggi non mi faceva entrare)... Mi spiace alla fine per stamane non aver potuto salutare di persona Bruno, ma finalmente oggi...dopo una settimana di rompimento di bolas(quando si metto insieme mio marito e mio suocero[xx(]) hanno finito si rimettere apposto la macchina(cambiata marmitta e altro che non voglio sapere che è meglio!) Vedo che avete organizzato per Pasqua...anche se sinceramente non ho capito ancora il vostro programma, visto che non ho capito dove piffero andate!(toscana ok)...ma dove?...quando?...solo il chi si capisce...vabbè...io 99 su 100 lavoro...ma se magari mi fate sapere dove andate(se non vi scaz.za[:o)])...a pasquetta e giorno dopo sono libera...se non siete lontani...e non vi dispiace, potremmo anche raggiungervi... Bye[:I]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 27/03/2010 21:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo...è meglio di no...comunque funziona...o meglio hanno fatto un giro per controllare...e va...fino a quando e dove non so...ma forse è meglio non sapere[:o)] Su per i monti si taglia sempre...solo che in effetti tra curve e magari strade un pò strette non è uno splendore...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/03/2010 13:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maligna io? Guarda che i tuoi funghi avvelenati mica li ho ancora digeriti! [}:)] E cmq visto che sei armato vai ad ammazzare il "vitello grasso" che a casa mia è tornato il figliol prodigo![:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 27/03/2010 21:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se bene o male...prima di partire avete dlineato una sorta di programma fatemi sapere...altrimenti, se decidete al momento...quando avrò la certezza di potermi muovere vi do un chiamo[:I]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/03/2010 21:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moi belinate? Why?...sai che c'è...che penso che tra i vari farmaci che ho dovuto fare per i soliti motivi mi abbiano dato a mia insaputa il siero della verità...e tutto ciò che mi passa per la testa lo scrivo...ma non mi sembra di dire belinate...e anche le dicessi...cavoli vostri[:o)]