quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/03/2010 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara hai posta ... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 28/03/2010 21:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabri accetta la mia richiesta di amicizia e cosi entri Bruno siamo tutti di la
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 28/03/2010 21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao silvia scusa la latitanza via sms e via internet ma ho la piccola con la febbre e quindi ho delle priorità comunque se tutto va bene ci dovremmo essere a proposito visto la mia ignoranza geografica mio marito mi ha detto che è più vicino il trasimeno di bolsena comunque sia marco che arca e anche enzo con cui ho parlato ieri hanno detto che forse fino laggiù è un pò lunga comunque vediamo. marco ci raggiungerebbe sbato perchè ha un'impegno quindi anche per quello che cercavo di tenermi più vicino al grossettano per venerdi pomeriggio verso che ora avreste intenzione di partire perchè non so se noi riusciamo molto presto visto gli impegni di lavoro di marino e arca al massimo ci possiamo incontrare l'indomani mattina o in nottata basta che ci fate sapere dove siete tutto naturalmente in forse pùò darsi anche che riusciamo ad arrivare in tempo a firenze un bacione aspetto tue notizie grazie
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 28/03/2010 23:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi chiedevo perché proponendo il Trasimeno, mi dicevi di stare più su e mi proponevi il Bolsena… In ogni caso parliamo di circa 35-40 km di differenza, FIRENZE- GROSSETO 148 KM FIRENZE-BOLSENA 184 KM FIRENZE-ORBETELLO 189 KM Cmq io avevo proposto Grassina anche per spezzare il viaggio il venerdì notte ma se la vogliamo saltare si risparmiano altri km…. SPEZIA-GROSSETO - VIA LIVORNO 242 KM SPEZIA –GROSSETO –VIA FIRENZE 312 KM Se riesco a prendermi il venerdì probabilmente partiamo nel primissimo pomeriggio, ma voi fate con calma possiamo anche incontrarci da qke parte l’importante è che guarisca Arianna! Ci sentiamo in serata magari con cartina alla mano e decidiamo [;)] Inoltre dobbiamo decidere, se a Pasqua vogliamo andare a pranzo fuori forse è meglio prenotare, credo Bruno abbia un aggancio per un posto ma mi dirà nel pomeriggio. Se poi il tempo lo concede e preferite tentare una cosa all’aperto organizzata da noi per me va bene ma anche lì dobbiamo trovare il posto giusto…. Questa sera ne parliamo, intanto senti Marino cosa preferisce. Bacetto alla piccola...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/03/2010 21:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bruno siamo di la [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/03/2010 21:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo di là qui non c'è mai nessuno
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/03/2010 22:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ci sono un saluto a tutti quando leggeranno
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 29/03/2010 23:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CRI, COME TI HO DETTO PURTROPPO, LA DISTANZA E' TROPPO PER FARE IL GIRO CHE VOLETE FARE VOI, E IO NON HO TANTISSIMO TEMPO A DISPOSIZIONE.
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 29/03/2010 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io alla fine oggi ho cambiato reparto e turno...faccio la notte di pasqua e sabato mattina...perciò raggiungevi ci è impossibile... Anche se foste nelle vicinanze la vedrei dura!
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 29/03/2010 23:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cri come sta la piccola ? Purtroppo per pasqua non ci muoviamo - scoppierà la terza guerra mondiale con carlo - ma mi dispiace lasciare i miei da soli , con mia mamma che non è in piena forma. Ho visto il vostro programma , sono belle zone, peccato siamo in astinenza da camper ma non si riesce proprio