quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/04/2010 15:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dovevate essere più in giù? peccato comunque che domenica faccia la notte[:(]
http://www.villalaboccia.it/
vediamo se vi tento... [:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/04/2010 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]ho letto il menù e posso solo piangere...come faccio a venire? mi licenziano![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/04/2010 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, noi ci siamo [:)][:)][:)]... nei cappelletti [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 01/04/2010 19:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già confermo che il figliol prodigo di bruno è in libera uscita per un breve periodo e poi torna in Liguria... Claudio tra qualche giorno ha la visita con l'anestesista e da li in poi ogni momento è buono perchè lo chiamino , anche se hanno precedenza le urgenze e come prenotato non si ha una data definitiva[:(] Per il resto che dire...solita vita(da lupi nel bronx[:o)]) Ciao ciao...salutateci i coatti!![:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/04/2010 22:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/04/2010 22:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua anche a voi e agli altri viaggiatori e buon divertimento ! Tra un uovo e una colomba pensateci ogni tanto !!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/04/2010 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ba per il buon riposo vado a nanna anch'io ciao a tuttttttttti