quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/04/2010 23:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche a te silvia scusate ma adesso vado a nanna domani ti assicuro che mi ci metterò con più tranquillità e lucidità sperando di farcela un bacione a tutti terrò presente delle vostre buone informazioni tra una o l'altra forse ce la farò
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 07/04/2010 23:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angel! Certo che vi accettiamo, però dovete decidervi al più presto perchè a Gropparello bisogna prenotare. Ora cerco di andare indietro e ti ricopio ciò che avevo scritto. Anche noi partiamo da Torino, magari in privato ti mando il nostro numero di cell così ci parliamo meglio
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/04/2010 09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tex, ma proprio proprio proprio non ce la fate? Guarda che cerchiamo SEMPRE di organizzare anche cose divertenti...mica ci chiamiamo tutti Aldo che pensa solo a "nutrirsi"... [:D][:D][:D][:D] A proposito, mi avevi accennato che al di là della Sindone ti avrebbe fatto piacere unirti a noi a Torino...sto facendo un po' di prenotazioni in giro per unire utile e dilettevole...vi aggiungo tutti e 4 ? [;)][:)]
http://www.degustibus.parma.it/...
Troppi punti interrogativi…..è ora di toglierli!quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 08/04/2010 12:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, per la conferma è posiivo, salvo imprevisti ci siamo. Per il uo numero volentieri, il mio lo trovi nel mio profilo a disposizione di tutti[:0] Angelo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/04/2010 20:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rieccomi in pieno relax chi c'è?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 08/04/2010 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno , un saluto a tutti voi se resisto aspetto il capo