quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/05/2010 14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bonanima, lavorare nobilita l'uomo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/05/2010 14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, le notizie sul camperillo sono sempre più negative... Leggo che vi date al giardinaggio...io devo accontentarmi dei vasi da balcone dove avevo seminato tutta una serie di tulipani bianchi e gialli...insomma doveva uscirne un capolavoro...e poi ha iniziato a piovere. Ora mi sa che nasceranno le ninfee... Ultimamente ne andasse dritta una... Però può essere la scusa buona per andare a prendere i bulbi direttamente in Olanda..sempre che il mio camper ritorni all'ovile! Bella, mi piace questa idea, ora la vado a dire a Bruno vediamo come la prende...in fondo non mi porta a Gropparello, dovrà pur rimediare, no? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/05/2010 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]in olanda puoi comprare di tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]il problema è il trasporto[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]ciao silvia[:D]
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...
="http://i39.tinypic.com/2cnwhnm.jpg">
questi siamo noi , e voi ?
se mi mandate una foto non vado in giro a chiedere i documenti[:D][:D]
Gianni dai vieni quando capiterà ancora? quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 06/05/2010 21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è la foto del tuo profilo[:D][:D][:D]io dovrei cercarne una nelle pagine precedenti del post ma se la posto con il mio nome non ti fai vedere[^]non ho foto a portata di mano ma vedi il camper targato ge e l'adesivbo di camperonline dietro mirage alaska 5000 con le tende arancioni, poi se telefoni ti guido io al limite ti richiamo se non vuoi spendere[}:)]sai com'è chi va con lo zoppo impara a zoppicare se ti aggreghi a dei genovesi impari a risparmiare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/05/2010 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non essere pessimista fallo vedere che magari ha solo mangiato del salame di nascosto[^][^][^] tienici informati e tanti auguri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/05/2010 18:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni Barbara, grazie, davvero grazie. Quì piove da non so più quanto, e quando non piove è grigio, siamo tutti all'umido e tu ci posti certe foto?? [:D][:D][:D] Ciao Fortuna, piacere di conoscervi, se vai indietro vedrai le foto di tutti noi, Aldo lo riconosci perchè è quello che davanti ha sempre un piatto vuoto, non si fa in tempo a fare una foto che lui lo ha già svuotato! Spero in un prossimo incontro...questo purtroppo per noi salta [:(] Laura facci avere notizie del cucciolo...ma non preoccuparti, anche fosse la sesta malattia non lo stende di sicuro! [:o)] Saluto a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/05/2010 13:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se penso che ero li con quelle giornate e ora sono qui con le ossa incriccate dall'umido...penso di aver sognato...e quelle sono foto dei miei sogni[:o)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/05/2010 16:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:D] Ho capito che per rivederci...mi sa che bisogna riorganizzare una pizzata in serata veloce veloce[:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/05/2010 20:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, anche noi restiamo a casa ... [}:)][}:)][:(][:(] ma sabato prossimo non ci tiene più nessuno, piuttosto dormiamo nel posteggio sotto casa ! peccato però che perdiamoc la compagnia [:(][:(] sarà per la prossima
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/05/2010 21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo si, ma vedo che non sono la sola, peccato .... fortuna, bruno, misterini ... tranquilli ci rifaremo la prossima volta [:)]