ttp://i41.tinypic.com/2m3qr0l.gif ">>AUGURI A TUTTE LE MAMME...E A CHI STA PER DIVENTARLOid="Tahoma">id="red">id="size5">
Come vedete...forno, frigo e tant'altro sono finiti in mansarda[:(]
...e qui[:0] non c'è più niente[V][B)]
Ora ci sono già dei buchi nel pavimento...e da domani neanche più quello...addio pavimento lato passeggero(a causa di infiltrazioni era tutto marcio!)...
Domani andrò a scegliere il parquet...a sto punto...visto che facciamo 30...facciamo anche 31...32...33...
Giuro...mi piange il cuore a vedere il camper così...spero che marito e suocero si sbrighino presto a ridargli il suo aspetto normale...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/05/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [:)][:)][:)] e piove ... [:(!][:(!][}:)][xx(] tra un po avremo le branchie Pipo abbi fede che poi tornerà più bello di prima ...
Ed ecco qui il camper nella sua devastazione totale[:(][B)][V]...fa impressione vero?
Come mi piange il cuore a vederlo così...ma So che diventerà più bello di prima...perciò va bene...soffriamo un pò[:I]
Approposito di soffrire...Bruno-Silvia...notizie di Tommy?
Già Gabri...a me sta uscendo la pinna dorsale[B)] che balle di tempo...
SPero che chi è andato a Gropparello si sia beccato un tempo migliore...almeno almeno senza diluvio...attendiamo news...e foto[:D] quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 08/05/2010 09:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a chi non lo è?[:(][:I] [:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/05/2010 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri(per il lavoro in cucina)[:D]... Ma dite un pò...quando ci vediamo?[:o)]...organizziamo un apertivo al volo? visto che ormai sembrano impossibili un pò per tutti le uscite in questo periodo!!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/05/2010 15:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..perciò il a Gropparello alla fine del gruppo genovese c'era solo Aldo??[:0][:0][:0] ha fatto un gruppo piccolo piccolo...lui e basta con altri che diverto ha conosciuto li...immagino avrà fatto combriccola con qualche altro conoscendolo[:D] Silvia...il mio camperuzzo a vedersi ora fa paura...ma se tutto procede come deve...e cioè nei termini di domenica visto che lunedì Cla rinizia a lavorare[:0]...fra 6 gg il mio camperuzzo è già pronto per l'uso...peccato che mi sa che non so quando sarà l'uso?...già domani è possibile che abbia novità che mi cambieranno la vita(ovviamente di lavoro...non quello che pensate voi[:o)])...beh..non dico niente...vediamo domani...sperando di non essermi fatta tante illusioni e basta...[:I] Barbagianni...per noi non ci sono problemi...quando avete 5 minuti...o più[:I] per vederci fate un fischio[;)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 10/05/2010 17:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no...ho sentito Aldo e mi ha raccontato tutto...bricconcelli!![:D][:D][:D] mi ha detto che a "liquidi"...grappe e liquori vari eravate messi bene come al solito!![:D] Sono contenta sia stati bene...anche se avete fatto lavorare Aldo di giorno festivo...ora chi lo sente[:o)]...(Angel ma il camper ora funziona? tutto apposto?[:D])
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/05/2010 18:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi sta diventandolo era proprio rivolto a te...in futuro... abbi fede,quando meno te lo aspetti...vedrai
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/05/2010 21:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:X]
nella foto ha trovato la iena a portata di mano per non farsi beccare mentre asciugava la cantina,comunque quando l'ho beccato di nuovo aveva le mani occupate indovinate da cosa?
questo è l'antifurto perimetrale[:D]
un altro scorcio del self service, naturalmente preso d'assalto
questo l'orgoglio di papi ha becato subito una tedeschina del nostro gruppetto e l'ha invitata sul camper a prendere qualcosa, tutto suo padre[:D]
e questo per la gioia di pipo e la mia, stupendo
questa foto per ultima, ho dovuto lavorare anche sabato per colpa sua[:(!] ma meritava per il piccolo alessio[:D][:D][:D]
ciao gente quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/05/2010 18:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che la compagnia Aldo di certo non ti è mancata..e neanche qualcuno che stesse a dieta ocme te?!?![:D][:D] Il disegno di tresor me lo ricordavo benissimo dal Raduno al Tahiti dello scorso anno...grazie Aldo per averla postata...e complimenti a Tresor per il disegno...mi piace veramente tanto[:D] E chi è quel frugolino li in mezzo col ciucciotto?[:I] E bravo Filippo che si è fatto la fidanzatina straniera[:D]