quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/05/2010 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non veniate al Raduno mi spiace...spero ci siano presto altre occasioni per vederci(Aldo mi sta tenendo aggiornata su Msn di altri appuntamenti), ma purtroppo il mio lavoro con turni festivi mi tiene molto lontana da chi riesce a scappare al primo we buono[:(] Per gli altri non so che dire...io avevo capito che almeno trucciolo su veniva...ma forse mi sono persa qualcosa non avendo seguito tanto visto la mia non partecipazione all'evento...
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/05/2010 21:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ely da novembre che non uscivo e spero di essere al villaggio grespi, solo che sino a domenica non posso aggiungermi alla lista
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/05/2010 21:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldo per la visita a crespi ci sarò anch'io,mentre alla cena del sabato sera ci sarà anche gigi, dai che è la volta buona che ti da dritte per le tue scappatelle serali,magari ti presta mercedes[:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/05/2010 21:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene tu stai in camper con la iena e io e gigi andiamo a visitare le bellezze naturali della zona, tanto ultimamente si è aggiornato e le conosce[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/05/2010 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no!! penso che avete bisogno di un cicerone per spiegarvi le varie bellezze[;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/05/2010 22:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora rinuncio alla gita fuori porta[:D][:D][:D]con le iene dietro non si apprezza al meglio il paesaggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/05/2010 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dipende da noi sino a domenica prossima sono in forse, volevo andare al villaggio gia l'anno scorso poi ho rimandato, spero che questa sia la volta buona[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 11/05/2010 22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima o poi ti becco fortuna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/05/2010 14:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ... eccomi ... Ciao a tutti, un saluto veloce a tutti ed in particolare a quelli che ancora non conosco. Ci sarà sicuramente occasione [:)][:)][:)] ... spero prima o poi ...
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/05/2010 18:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miracolooooo...qualcuno si fa vivo?! è anche uscito un raggio di sole oggi...l'ho detto io che è colpa del tempo!![:o)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 14/05/2010 21:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro raggio di sole...visto Angel[:I] Ciao Brunooooooooooooo[:D]