quote:Originally posted by barbagianni7169> cosa state organizzando[?][?][?] una mangiata tra liguri[?][?][?] ci volete imitare furbacchioni[:p][:p][:p] quasi quasi mi viene voglia di farmi un we al tiepido..... vi teniamo d'occhio per ora ma magari possiamo accettare l' invito che ci avevi fatto e ti veniamo a trovare... scherzavo ovviamente buona mangiata iolanda
ok.se hai bisogno a Molassana c'è un piccolo parcheggio vicino ad un benzinaio,comodo al centro città...se invece vuoi rimanere zona mare rivolgiti ad Aldo,sono le sue zone[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> Io sinceramente di quel giorno ricordo poco...e non perchè fossi ubriaca, ma perchè mi ero già rintronata in chiesa[:o)]..mio marito dice che qualche camper se lo ricorda, ma sinceramente non sappiamo dove...sicuro che se era per la strada dove abbiamo parcheggiato, ormai quando passiamo vicino ad VR, ormai sbirciamo tutto[:D] Di Nestin...che dire..abbiamo mangiato bene...un pò senza sale, quello lo ricordo...ma finchè è poco si può aggiungere...bello anche perchè ha un giardino fuori dove poter stare...a settembre però col caldo...per il resto...qualche screzio tra proprietari e sposi poichè non combaciavano i numeri dei commensali...e comunque...non penso saremmo più di 150 vero? altrimenti diventa un pò stretto... Comunque confermo...mangiare buono!!![;)]
Vedo con piacere che qualcuno ha già mangiato da Nestin, e mi farebbe piacere avere un commento a riguardo, e sicuramente, pipopante, avrai anche visto il mio Mirage posteggiato nella curva, e probabilmente eri tu che ti sei quasi fermato al ritorno a guardarlo (ho pensato subito, questo è un camperista) posso anche sbagliarmi, comunque il posto per i vostri mega camper c'è, fidatevi, andiamo avanti con la lista e confermiamo la data del 17 sera, và bene a tutti? (brunosamp, a Sori prendi la strada per Canepa, 5 km e sei arrivato, oppure posteggi in paese e ti vengo a prendere in macchina) >
quote:Originally posted by TonyLeno> Noi siamo solo ammogliati, ma senza prole...purtroppo non ho amiche libere...altrimenti ti porterei qualcuna[;)] Vieni...non lasciarci soli[;)]
Anch'io sono di Genova ma sant'iddio vedo che siete tutti ammogliati con prole. Non ci sono single camperisti di genova ? >
quote:Originally posted by vigano family> ciao!!!aspettiamo anche voi...e tutti quelli che vorranno aggregarsi!!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by barbagianni7169> cosa state organizzando[?][?][?] una mangiata tra liguri[?][?][?] ci volete imitare furbacchioni[:p][:p][:p] quasi quasi mi viene voglia di farmi un we al tiepido..... vi teniamo d'occhio per ora ma magari possiamo accettare l' invito che ci avevi fatto e ti veniamo a trovare... scherzavo ovviamente buona mangiata iolanda
ok.se hai bisogno a Molassana c'è un piccolo parcheggio vicino ad un benzinaio,comodo al centro città...se invece vuoi rimanere zona mare rivolgiti ad Aldo,sono le sue zone[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by TonyLeno> single,fidanzati,sposati,con o senza prole cosa cambia???? forza...allunghiamo la lista[;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
Anch'io sono di Genova ma sant'iddio vedo che siete tutti ammogliati con prole. Non ci sono single camperisti di genova ? >
quote:Originally posted by templare63>
Salve raga il Templare è qua[:D] ma be..in io sono il più lontano. Come faccio a vedervi? da Roma è un viaggio ma se siete certi della data io carico la famiglia (Templarina e i due monelli) e vi raggiungo. Solo che voi parlate della riviera e a me viene male pensare alle code dei fine settimana..o ricordo male? Invece verso molassana so che c'è un rimessaggio e li intorno ci dovrebbe essere qualche osteria. In questo modo la mattina posso prendere l'autobus e non muovere più la belva che supera i sette metri. E poi, a gennaio mi perdo la samp che gioca qui a Roma. Ma va bè, se è per una giusta causa la posso anche perdere... Un abbraccio a tutti.[;)] dai...pazienza x la samp...non è che perdi un granchè[;)][;)] fam templare...vi aspettiamo,quale occasione migliore??? carica tutti e partite!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by templare63> Okkio ... sola... che se dai buca ai tuoi conterranei te la passi male... Ci si sente per gli auguri...
ei gente mi sono dimenticato di chiedervi: ma l'albero a Deferrari e il pupazzo a recco ci sono ancora? ai miei figli ho fato una testa così[^] se non li mettono più faccio una figura di m...a![V] >