quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/05/2010 22:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava ornella anch'io ci avevo pensato...i luoghi manzoniani... mi ero informata e a lecco sul lungolago,sotto i portici c'è l'ufficio informazioni,danno deplians su gli itinerari manzoniani...dai che organizziamo un w-e...giugno? buon w-e a chi è in giro e a chi come me è a casa[:(]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 17/05/2010 09:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda: ma non facevate prima a cambiare casa? I prezzi si sono abbassati, magari si trovava una villetta economica in riviera...[:D][:D] Anche noi bloccati con allenamenti di Ale, gara pattinaggio il 6 giugno e gran galà il 19... Poi spero di poter mettere un pò camperTommy x strada, non ne posso piùid="Georgia">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/05/2010 09:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tutto questo per quando sarebbe? ? Stai a vedere che faccio dei km per stare in compagnia e mi perdo quello che si trova sotto casa! ! ! ! Un saluto a tutti, Antonio
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 17/05/2010 13:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo la vostra conoscenza in un'altra occasione, venerdi consegnano la cucina alla suocera e tra imbiancatura, scarichi e rifiniture varie sono sicuro che se andrà anche gran parte di sabato. Dal balcone della cucina vediamo Superga, 15 km, vuol dire che vi saluteremo agitando i fazzoletti. Con l'augurio di un w-e asciutto vi saluto cordialmente, Antonio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2010 21:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti Pipo dai , mal comune mezzo gaudio , nemmeno io mi muovo, ed è già da tanto ... e non vedo il gruppo da tantissimo ...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 17/05/2010 21:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi potremmo vederci però...vieni su al rimessaggio domenica pomeriggio?...io finito il lavoro alle 14 andrò su che ci sono Cla e suo padre...magari ci prendiamo un caffè insieme..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2010 21:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Carlo deve finire dei lavori vengo volentieri ...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 18/05/2010 22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo di venire marino si è appena cappottato con la macchina in corso torino
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 18/05/2010 22:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho detto al telefono stai tranquilla vedrai che è solo un brutto spavento...fammi sapere, a qualsiasi ora anche solo un sms. In queste occasioni essere lontani è davvero brutto.. un abbraccio forte.
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 18/05/2010 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie silvia sei una grande amica anche da lontano[:X]