quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 18/05/2010 22:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...Cappottato? tutto bene? come sta?
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 18/05/2010 22:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero niente di grave, attendiamo notizie
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/05/2010 12:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito Cri...mi ha detto che uno non ha rispettato il rosso all'incrocio di corso Torino(strano!) e lui col Panda ha fatto 3 capitomboli, ma che FORTUNATAMENTE non si è fatto niente di grave...lo hanno rimandato a casa in mattinata, ha il collare e ne avrà per 20 gg circa.. Che botta però! Oggi all'Ikea ho visto Barbara di Barbagianni[:D]...dimmi te invece di incontrarci un un bel praticello per mangiare...all'Ikea[:D] Qui c'è di nuovo un tempo di mexda...ieri il sole ci ha fatto illludere un pò...ed oggi di nuovo tutto uguale[:(]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/05/2010 21:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tex, immagino la gioia di Andrea per questa verifica arrivata all'improvviso...si divertono a farli impazzire? Marino è troppo un grande...gli auguri glie li potrai fare di persona perchè nonostante i guai fisici viene lo stesso, senza camper ma viene. Mai avuto dubbi sul fatto che fosse una gran persona...questa è solo una conferma in più [:)][:)][:)] Per che ora arrivate? Ci sentiamo quando siete in viaggio...dai almeno Cinzia magari dorme un po' nel suo letto, mi dispiace ma forse per lei è meglio così. Terremo una fetta di torta per Andrea...per farlo riprendere dalle fatiche mentali!(magari qualche briciola anche per voi...) A presto [:)]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 20/05/2010 22:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI CONTIAMO
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/05/2010 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. Il gruppo in visita in quel di Settimo con escursioni Superga/Sacra Sindone/Parco del Valentino e museo Egizio sarà composto da: - Trucciolo - Portolagrappa - Marco&Giulia Domani si aggregherà Tex con cognati Il tempo è bello e caldo! C'è ancora posto, chi vuole (e può) si aggreghi, a noi fa' solo piacere...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/05/2010 14:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto veloce a chi festeggia e a chi è rimasto a casa . Un saluto particoalare allo stunt - man Marino il coraggioso ... Ciao a tutti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 21/05/2010 23:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete proprio tutti in giro ? Beati voi !! Aspetto tante foto ... bye bye [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 23/05/2010 13:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry! Inutile dirti che è stato un bel w.e. anche se purtroppo oggi Ale si è svegliata con la febbre e quindi io e lei abbiamo dovuto abbandonare il gruppo nella mani di Bruno..che è riuscito a non farli perdere pe Torino e solo per questo merita un encomio! Inizio ad inserire un po' di foto della serata d'inizio...giusto per renderti l'idea.. [:D] Iniziamo con manciate di noccioline..e le bucce vanno rigorosamente buttate per terra!
E poi tutti a ballare sulle panche!