Cmq almeno fanno finta di dormire...!
id="blue">id="size4">id="Georgia"> quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/05/2010 19:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooo[:0][:0][:0][:0][:0]ma di chi è? di certo non di Enzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/05/2010 20:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti le foto rendono proprio l'idea che è stato un bel weekend. peccato non essere stati dei vostri. per novembre prenota SICURAMENTE per noi , anche se spero proprio di verdervi tutti anche prima [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/05/2010 21:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo ringraziare silvia e family per il bel week passato davvero un bel tour da rifare ma con gamba più sciolta sicuramente un ringraziamento particolare al grande cicerone che anche se con qualche titubanza in serata ma da comprendere per la stanchezza è stato veramente a doc!! un mega bacio alla nostra pattinatrice che ci ha deliziato delle proprie acrobazie anche se sotto un sole cocente (povere bimbe) io a quella non ti dico cosa farei[}:)]mi dispiace non aver potuto salutare debby spero non si sia offesa quindi mi rifaccio adesso ciao debbyyyyyy un mega bacio e ancora id="size5">grazieid="size1">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/05/2010 10:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao silvia come sta la piccola? spero meglio un grande bacio solo per lei
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 24/05/2010 13:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale ringrazia e ricambia il bacio. La febbre è passata ma c'è ancora la tosse...cmq domani penso sia a posto.. La tua caviglia come sta? Ciao Antonio, i turisti credo siano stati bene e sicuramente ringraziano per aver tenuto lontano le nuvole...la prox volta credo chiederanno qualche grado in meno visto che li ho fatti camminare ore sotto al sole cocente...ma noi siamo così, passiamo dal freddo e pioggia ai 30 gradi! Però visti gli sguardi la sera mentre ammiravano il panorama dalla collina di Superga credo che la nostra Torino abbia passato l'esame [;)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/05/2010 14:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come sarebbe NOSTRA, dal nick ti avevo dipinto di blu con le mani a polipo come quelle di 621119. Non è che siamo vicini di casa e non lo sappiamo ? ciao
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/05/2010 18:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa silvia per la mia risposta in ritardo rispondo subito alla tua domanda la caviglia fa ancora un pò male ma già meglio di ieri marino un pò meglio un bacino alla piccola di casa