quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/05/2010 21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON DIRMI CHE TORNI IN POSSESSO DI TOMMY
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/05/2010 21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fabry come sono venute le foto? spero bene dai dai mettine qualcuna così ridiamo un pò i pezzi di tommy ti posso dire io che oggi li hanno spediti finalmente almeno quello
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/05/2010 21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/05/2010 22:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Barbara ma per il raduno te lo finiscono il camper? O state disboscando l'amazzonia per il legno del palchetto? [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/05/2010 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non so neanche che rispondere...mi sa che vado al raduno...sola...ed in tenda!!
c="http://i49.tinypic.com/2mzxilt.gif">
ciao a tutti,ma aldo che fine ha fatto !!ha mangiato e bevuto troppo a crespi che è rimasto la...[:D]
ely quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 30/05/2010 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvivaaaaa allora è pronto!! noi ancora no...vabbè..oggi hanno rimontato i mobili, ora manca ancora il paraurti dietro, tutto l'impianto elettrico e il parquet...spero verametne sia pronto per il 10...per partire per il raduno! Gli altri da come so hanno cenato ancora insieme...e stavano festeggiando in anticipo di un giorno il "vecchio" di turno...perciò anche io in anticipo faccio tanti auguri a...
ALDOid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 31/05/2010 09:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Raduno di Col al Camping Barco Reale(c'è il link sopra ogni pagina!)
anno dei fiori genoani
comunque se aspettavi un pò a mandare sms era meglio [:(!][:(!][}:)][:(!] se non c'è Tex a dare la sveglia ci sei tu ... grrrrr