ttp://i47.tinypic.com/2dgsso5.gif ">ize="6">ALDOid="red">id="size4">id="size6">
ciao ely & gigi quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 31/05/2010 22:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao catyfranco , benritrovati [:)][:)][:)] grazie a voi per la compagnia spero che il vostro rientro sia stato buono continuate a seguirci che sicuramente prima o poi ci si ritrova gabriella & carlo
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 31/05/2010 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao aldo scusa il ritardo ma anche da noi ti giungano i nostri migliori auguri di compleanno ma in questi giorni tra visite di controllo per me per marino e compleanno dei piccoli ho perso la cognizione del tempo spero che li accetterai comunqueauguriid="size6">
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 31/05/2010 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuna risso gli ha mandati via verso le 20, dammi il tuo indirizzo che se la spedisci evapora[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 31/05/2010 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi, in camper non bisogna avere fretta , alrimenti si perde il meglio. i ragazzi sono tutti sopravissuti e il boss li ha mandati via per le otto , ma si vedeva che non li reggeva più.
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 31/05/2010 22:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cri [:)][:)] tutto bene ? come sta marino ? si è ripreso ? hanno fatto il compleanno anche i cuccioli ? auguri e bacioni [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 31/05/2010 22:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i cuccioli il 28 maggio sono 9 come quelli che ha festeggiato aldo[:D]marino è sempre un pò dolorante ma va leggermente meglio grazie la claudia tutto bene con il cuore come va la maggiorenne e il mitico nonno e mamma? un bacio a tutti a quando la prossima mangiata a sussisa da buona maleducata ma mi ero divertita
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 31/05/2010 23:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora auguri ancora ai piccoli , noi tutti bene , i miei con un pò di alti e bassi, soprattutto mia mamma, comunque potrebbe essere una buona occasione per vederci tornare a sussi, questa voltà all'aperto ... un saluto a tutti per me è tardi , poi questa mattina mi hanno svegliata all'alba [}:)][:(!][}:)].... ora vado a nanna buona notte a tutti [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 31/05/2010 23:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte gabry