quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/06/2010 10:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto[:(][:(] ma non cìè proprio modo?? Samanthaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/06/2010 10:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(]belin che sfortuna, capitano tutte a te[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/06/2010 11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti non ce la faccio più[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/06/2010 12:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo ! [:(!][}:)][:(!][:(] tra l'altro claudio si levava pure il pensiero ... e si faceva la convalescenza in compagnia , non potete venire lo stesso fino a sabato pomeriggio ? non potete mancare del tutto ... un saluto a tutti gli altri
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 05/06/2010 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so Ga...non so più niente..ora io lunedi vado a lavoro...e lui ha detto che va lo stesso in ospedale...che se non lo operano gli facciano un foglio che giustifichi che lui è a casa fino all'operazione, poichè lui ha già avvisato a lavoro e al posto suo da lunedi cìè un altro...ora ci manca solo che per questa caxxo di spalla perda pure il lavoro[}:)][:(] Mi viene da piangere[:(]...io spero fino all'ultimo di riuscire a venire giù...anche perchè dopo il cu.lo che si è fatto per sistemare quel camper...voglio proprio che si prende due giorni di riposo...ne ha verametne diritto[B)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/06/2010 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare , vedrai che si sistema tutto , e se claudio è a casa potrete anche venire a rilassarvi un pochino ...
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 05/06/2010 23:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie del pensiero[:I]...ma chi siete?![:D] Siete di Genova? appena iscritti? benvenuti...magari al prossimo appuntamento ci becchiamo[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/06/2010 11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo si sono iscritti dopo che ci hanno prosciugato le bottiglie di grappa domenica scorsa all'amarant,che non pensino di continuare così[}:)]non sanno a cosa vanno incontro,[^]in fondo sono brave persone franco ha messo per un attimo la sua grappa sul tavolo, poi però gli è venuta premura di partire[:(!]ciao catyfranco, a rivederci presto, ciao pipo buon lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 06/06/2010 16:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caty & Franco, il prossimo weekend aldo, tex, noi e spero pipopante siamo al raduno di Pistoia. Se riusciste a venire sarebbe una bella occasione per trovarci e assaggiare il tiramisù . Un salutone e un bacetto ai bimbi
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/06/2010 18:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alcolizzato a chi? saluti ai nuovi, ma meglio che non vi sbilanciate a parlare di cibo, ogni piatto nominato, viene considerato preparato per gli altri del gruppo...[:D][:D][:D][:D] Oggi lavori vari poi pulizia su Tommy, ora temporale!id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/06/2010 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bibino,ma tu vai a acqua? non mi risulta, anche quando prepari l'aperitivo ci dai dentro, mi pare fosse un botiglione da 5 litri (negroni non sciroppo di rose), l'unico astemio è claudio ma in compagnia di certa gentaglia si sbilancia anche lui, temporale a torino? per forza hai pulito tommy non accadeva da un bel po, anche se penso che la pulizia l'abbia eseguita qualcun'altra e tu passi per il lavoratore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/06/2010 19:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'aperitivo lo preparo x gli amici! Tommy l'ho pulito ora perchè è da tempo che non l'avevo tra le mani! Silvia mi ha fatto sfoderare i divani e togliere le tendine... Quando ci incontriamo, ti farò vedere la genialità di chi ha progettato la posa delle tendine sul mio camper, x me è un genuano...[:D] vado a vedere se è pronto il risotto agli asparagi del mio capo...[:p]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/06/2010 19:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai ciuvin l'avevi preparato per tutti non hai specificato, devo pensare che non me lo prepari più? semmai ti taglio le gomme de camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D]oltre che le pulizie gli fai anche preparare da mangiare, schiavista[:D][:D][:D]