quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/06/2010 19:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che quella donna mi adora, sparge petali di rosa dove passo... e mi ha preparato anche la torta di frutta![:D][:D][:D][:D] Fatti 2 conti: se l'aperitivo lo preparo x gli amici e tu ne bevi 2, conclusione? Lo sai che hai solo un brutto difetto [:(][V][:(][:(!] Vado a mangiareid="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/06/2010 19:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon appetito [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 06/06/2010 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sai quello che ti aspetta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/06/2010 08:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi spiace veramente tanto, faccio cmq tanti auguri a tuo marito per l'intervento, l'importante che vada tutto bene, in questi momenti la salute prima di tutto, auguri sinceri e vedrai che sicuramente avrete altri momenti di divertimento. Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/06/2010 12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già contattato la staff di Col...ed ovviamente vi ho nominato miei fiduciari nel ritirare il 1° premio del concorso fotografico che di certo vincerò[:D][:D][:D][:D]... (vi dico poi via mp la persona-staff da contattare li al reduno per ritirare gli ingrandimenti delle foto che ho spedito per il concorso...almeno mi rimane un ricordo...per non essere venuta[B)])
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/06/2010 14:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo ... che sf ga [:(!][:(!][}:)][:(] e pensare che magari claudio era anche riuscito a risistemare il camper in tempo record ... comunque la salute prima di tutto ... quello che possiamo fare noi , oltre che pensarvi , è fare tante foto per documentare com'era (meglio di niente !!). Se vuoi vado io a ritirare il 1° Premio [:)][:)] (spero solo che sia per la prima foto inviata e non per la seconda [:D][:D][:D]) Ci mancherete , lo so già , comunque oggi è lunedì , fino a venerdì chissà ... magari rimandano ancora un pò [;)][;)] non si sa mai ... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 07/06/2010 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è apposto...manca qualche ritocchino-perfezionamento e una gran bella pulizia...ma volendo si può mettere benissimo in moto e partire... Mi spiace veramente...per me perchè come ho detto ci tenevo tantissimo a tornare al Raduno anche quest'anno...e per Cla che si è veramente fatto un cu.lo pazzesco andando a lavorare su dal camper dalle 6 del mattino alle 21 di sera, che si meritava proprio di godersi un pò di giorni di tranquillità...beh lui alla fine si riposerà 4-5 gg su un letto di ospedale...ed io i cambi che mi sono scervellata a trovare coi colleghi, me li godrò facendo avanti indietro da casa all'ospedale di voltri[B)]... Spero solo che poi ci sia qualche scappatori con la convalescenza post operatoria e che possa uscire un pò...così ce ne andiamo via qualche giorno... Per il concorso...guarda...per la foto che ho mandato io se mi premiano...sono veramente pazzi..nel senso che gli piacciono le cavolate[:D]...per le altre sono carine...anche quelle che ho mandato per il fotoritocco...comunque non penso di vincere, ma l'avere le foto stampate ed ingrandite mi farebbe piacere... ..e voi si fate tante foto...così almeno ho un motivo in più per piangere[:(][:(][:(]...e alla cena...di ad Aldo che non si faccia riconoscere, spazzolando tutto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/06/2010 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]anche io volevo il nick così...mi viene da piangere... Guarda con la rogna che ho...sotto anestesia gli farei rimuovere...tutto[:o)][:D] Bruno...tranquillo...che di bionico non gli montano niente... ...che bel week end che passo?! beh...lo avrei fatto da me a lavoro...se non avessi preso le ferie per il raduno...ed invece lo faccio in un altro ospedale...manco nel mio[B)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/06/2010 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO[:I] COMPLIMENTI[;)] ANCHE IO GRADIREI, SPECIALMENTE CON IL SIMBOLO DELLA NOSTRA BELLA ZENA[:D] SALUTI A TUTTI SAMANTHA[:o)] PS SE VUOI PUOI MANDARMELO VIA EMAIL COSI' LO STAMPO E PLASTIFICO[:D] GRAZIEid="size3">id="red">