CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
608 20 13065
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 06/06/2010 alle: 19:51:47
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/06/2010  19:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guarda che quella donna mi adora, sparge petali di rosa dove passo... e mi ha preparato anche la torta di frutta![:D][:D][:D][:D] Fatti 2 conti: se l'aperitivo lo preparo x gli amici e tu ne bevi 2, conclusione? Lo sai che hai solo un brutto difetto [:(][V][:(][:(!] Vado a mangiareid="blue">id="size4">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/06/2010 alle: 19:57:59
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/06/2010  19:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon appetito [:D][:D][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 06/06/2010 alle: 20:36:46
ciao Aldoooooooooooooooo!!id="size4">id="blue"> Mi sento un po' genovese e quindi risparmio sulle parole. Buona serata, saluti a Cristina e Filippo Tiziano
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/06/2010 alle: 20:41:00
ciao tresor giornata di lavoro nell'orto, si stava meglio le domeniche precedenti, meno male che il prossimo we siamo a pistoia per un ozio completo, ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
1974catyfranco
1974catyfranco
30/05/2010 5
Inserito il 06/06/2010 alle: 21:27:54
guardate che io mi offro volentieri per cucinare. mi piace tantissimo quindi nessun problema ok allora la prossima volta vi faccio fare da cavie??[;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 06/06/2010 alle: 21:29:49
quote:Risposta al messaggio di 1974catyfranco inserito in data 06/06/2010  21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non sai quello che ti aspetta[:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/06/2010 alle: 08:34:45
..[:(]mi arrendo alla sfi.ga[V] ...incidente l'8 febbraio...visita e messo in lista per operazione il 6 di marzo...venerdi chiamano mio marito per essere operato stamane...ma sabato disdicono...stamane ci richiamano...operazione rimandata all' 11 giugno 2010...degenza di 4-5 gg... Tradotto...dopo essere stata, penso una delle prime ad aver prenotato per il Raduno, a cui tenevo tantissimo partecipare, dopo la felice partecipazione dello scorso anno...confermo che, se per una botta di cu.lo che non so neanche io come possa presentarsi, NON saremo presenti al Raduno(e che nel frattempo che voi sarete nei bagordi...io sarà a fare da badante[:o)] al marito infortunato)
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 07/06/2010 alle: 11:01:15
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/06/2010  08:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi spiace veramente tanto, faccio cmq tanti auguri a tuo marito per l'intervento, l'importante che vada tutto bene, in questi momenti la salute prima di tutto, auguri sinceri e vedrai che sicuramente avrete altri momenti di divertimento. Samantha[:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 07/06/2010 alle: 12:49:09
bel giramento di[8], dice bene samsand la salute prima di tutto, per tutti noi insorgono problemi che ti rovinano i programmi, però quando ti toccano personalmente ti girano, e come ti girano, solidarietà per voi da parte mia[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/06/2010 alle: 14:42:25
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/06/2010  12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho già contattato la staff di Col...ed ovviamente vi ho nominato miei fiduciari nel ritirare il 1° premio del concorso fotografico che di certo vincerò[:D][:D][:D][:D]... (vi dico poi via mp la persona-staff da contattare li al reduno per ritirare gli ingrandimenti delle foto che ho spedito per il concorso...almeno mi rimane un ricordo...per non essere venuta[B)])
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 07/06/2010 alle: 17:05:42
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/06/2010  14:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooooo ... che sf ga [:(!][:(!][}:)][:(] e pensare che magari claudio era anche riuscito a risistemare il camper in tempo record ... comunque la salute prima di tutto ... quello che possiamo fare noi , oltre che pensarvi , è fare tante foto per documentare com'era (meglio di niente !!). Se vuoi vado io a ritirare il 1° Premio [:)][:)] (spero solo che sia per la prima foto inviata e non per la seconda [:D][:D][:D]) Ci mancherete , lo so già , comunque oggi è lunedì , fino a venerdì chissà ... magari rimandano ancora un pò [;)][;)] non si sa mai ... [;)][;)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/06/2010 alle: 18:39:03
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 07/06/2010  17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper è apposto...manca qualche ritocchino-perfezionamento e una gran bella pulizia...ma volendo si può mettere benissimo in moto e partire... Mi spiace veramente...per me perchè come ho detto ci tenevo tantissimo a tornare al Raduno anche quest'anno...e per Cla che si è veramente fatto un cu.lo pazzesco andando a lavorare su dal camper dalle 6 del mattino alle 21 di sera, che si meritava proprio di godersi un pò di giorni di tranquillità...beh lui alla fine si riposerà 4-5 gg su un letto di ospedale...ed io i cambi che mi sono scervellata a trovare coi colleghi, me li godrò facendo avanti indietro da casa all'ospedale di voltri[B)]... Spero solo che poi ci sia qualche scappatori con la convalescenza post operatoria e che possa uscire un pò...così ce ne andiamo via qualche giorno... Per il concorso...guarda...per la foto che ho mandato io se mi premiano...sono veramente pazzi..nel senso che gli piacciono le cavolate[:D]...per le altre sono carine...anche quelle che ho mandato per il fotoritocco...comunque non penso di vincere, ma l'avere le foto stampate ed ingrandite mi farebbe piacere... ..e voi si fate tante foto...così almeno ho un motivo in più per piangere[:(][:(][:(]...e alla cena...di ad Aldo che non si faccia riconoscere, spazzolando tutto[;)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/06/2010 alle: 20:54:15
ciao a tutti! Vi riporto in prima e vado al lavoro [V] Un saluto ed un augurio particolare a Claudio x l'intervento ed a Pipo dico di non preoccuparti, ci saranno sicuramente altre occasioni, sopratutto con la spalla "bionica" chissà cosa riuscirà a combinare...! Cla, lo sai che ti stimo, fratello, e ti sono sempre stato amico...(non si sa mai che spalla montano, mi diventa tipo HULK!) Buonanotte a tuttiid="blue">id="size4">id="Georgia">
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/06/2010 alle: 20:58:01
GUARDATE SE VI PIACE VE LO FACCIO ANCHE PER VOI ??
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/06/2010 alle: 21:07:20
aggiudicato stampalo con i nick almeno ci riconoscerano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 08/06/2010 alle: 21:08:38
Barbara ci saranno altre occasioni per riunirci, l'importante è che claudio si aggiusti in tutti i sensi ma sei sicura di farrgli fare solo intervento alla spalla, visto che è già sotto anestesia approfittane.[:D][:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/06/2010 alle: 22:12:07
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/06/2010  20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(]anche io volevo il nick così...mi viene da piangere... Guarda con la rogna che ho...sotto anestesia gli farei rimuovere...tutto[:o)][:D] Bruno...tranquillo...che di bionico non gli montano niente... ...che bel week end che passo?! beh...lo avrei fatto da me a lavoro...se non avessi preso le ferie per il raduno...ed invece lo faccio in un altro ospedale...manco nel mio[B)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2010 alle: 09:21:35
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/06/2010  20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO[:I] COMPLIMENTI[;)] ANCHE IO GRADIREI, SPECIALMENTE CON IL SIMBOLO DELLA NOSTRA BELLA ZENA[:D] SALUTI A TUTTI SAMANTHA[:o)] PS SE VUOI PUOI MANDARMELO VIA EMAIL COSI' LO STAMPO E PLASTIFICO[:D] GRAZIEid="size3">id="red">

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 09/06/2010 alle 09:22:43
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 09/06/2010 alle: 16:48:20
tiriamo su il post E anche Pipo che ne ha bisogno...[:D][:D][:D] Buon divertimento a chi andrà alla festa, io x adesso, mi diletto a programmarmi le ferie estiveid="blue">id="size4">id="Georgia">
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/06/2010 alle: 17:28:32
X SAMSAND id="size5"> SCRIVIMI I NOMI DELL'EQUIPAGGIO STAMPO SU CARTA A4 FOTOGRAFICA LUCIDA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link