HAI VISTO BARBARA L'HO FATTO ANCHE PER TE, COMUNQUE VADA quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/06/2010 17:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teeex , ma ti sei dimenticato di noi ... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] piango ....
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 09/06/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho sempre detto ad una certa età si deve riconoscere il proprio stato mentale e ritirarsi dalla vita pubblica[:D][:D][:D] stampa pure tex sempre che ti ricordi[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 09/06/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabri...dimentica te...ed aggiunge me che non ho assuluta speranza di esserci[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 09/06/2010 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il 24 è san giovanni? a genova è festa vediamo cosa si può fare un bacione grande riferisci a bruno che il messaggio riguardo il numero di telefono mi è arrivato te lo dico un pò in ritardo ma come si dice meglio tardi che mai
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 09/06/2010 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...e din bocca al lupo per la tua caviglia..un saluto a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/06/2010 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOCI PRONTI ALL'APPELLO[:D] EQUIPAGGIO SAMSAND: SAMANTHA GIOVANNI MATTIA[:p] PS DIMENTICAVO NOI IL PONTE DEL 24 LO FACCIAMO A RIMINI[:D][:D] SE QLC SI VOLESSE UNIRE CI FAREBBE MOLTO PIACERE[;)] SALUTI A TUTTI E BUONANOTTE[:)] PER TEX: IO HO PIU SOLO DOMANI PER STAMPARE IL LOGO PERCHè SE TUTTO VA BENE PARTIAMO VENERDI MATTINA PRESTO SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 09/06/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON POTREI MAI DIMENTICARMI DI VOI IL VOSTRO GIA' FATTO, SOLO UNA PICCOLA DISTRAZIONE NELL'ELENCO
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 10/06/2010 09:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]e pensare che io sarei già partita oggi pomeriggio dopo le 16 al ritorno di Cla dal lavoro[:(][:(] ...e vedere la pubblicità dell'evento con il counthdown sotto è un patimento...-1[B)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 10/06/2010 00:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex , sei perdonato, non avevo dubbi, grazie. Ba un grosso in bocca al lupo a Claudio e facci sapere, tranquilla sarete sempre comunque presenti nei nostri pensieri . Samsand domani daremo un volto ai nostri nic ... preparatevi allo choc [;)][;)] Un saluto a tutti gli altri , intando pensate dove e quando fare un megaraduno stile Entraque , mi manca !! a più tardi (se non mi addormento ) [:)][:)][:)]
http://www.cascinacapello.it/ho...
oppure noi il 24 e 25 siamo a Lazise, se si trovasse qcs sul Garda o nei dintorni per il sabato e domenica.. Io lancio... vediamo se qcn c'è..quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/06/2010 18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il sito...quando si parte?![:D][:D][:D] Io dal 1 luglio al 10 sicuro sono in ferie...forse anche prima...ovvio braccio di Cla permettendo vorremmo partire per un pò di giorni...altrimenti una capatina in giro nei dintorni la faremo volentieri[:I]