quote:Originally posted by 621119> MAIL PER TE!!! [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao a tutti, barbagianni, hai voglia di venire a trovarmi e vedere come possiamo sistemare tutti gli amici che verrano a questa mangiata? ti fai un giro in riviera una piccola deviazione e facciamo conoscenza,(guarda che sono sposato e con prole, vado all'antica) mi potresti consigliare se le mie idee sono fattibili oppure vanno cambiate, rispondi a colibri63@tiscali.it (io lavoro sabato e domenica nel parcheggio del mio camper, se decidi avvisami) >
quote:Originally posted by pipopante> grazie per l'invito un giretto in liguria, con cena in campagnia magari posteggiati a camogli, che noi adoriamo...[:)][:)],è veramente una tentazzione forte. noi siamo in tre, emilio iolanda iacopo di 16 e venendo dalla provincia di milano arriveremmo in camper.uso il condizionale perchè a oggi con in mezzo le feste di natale non riesco ancora a fare progetti. se fate una lista d'attesa inseriteci li per ora nel frattempo vi seguiremo e appena possibile confermeremo o meno ps l'invito è estendibile....[?][?]
Sabato 17 gennaio '09 ore 20id="size6">id="red"> Trattoria NESTINid="maroon"> Sori (Canepa)id="size4">id="orange"> Pipopante (Claudio, Barbara) 621119 (Aldo, Cristina, Filippo 4) Barbargianni7169 (Gianni, Barbara, Christian 14, Alex 9) Brunosamp (Bruno, Silvia, Deborah 20, Alessandra 9) CAMPER Laposasi (Simona, Sabrina) Xanico66 (Sabrina, Nicola, Giovanni 4, Beatrice 10 mesi) TonyLeno Templare63 (Templare, Templina, + 2 monelli) CAMPER Altri che non ho inserito (come Vigano Family), mi specificano se vengono, quanti sono e se sono in camper... Per Templare...quando sai se vengono anche altri amici romani ci fai sapere il numero? Se mi sono dimenticata qualcuno...poi mi dite[:I]
>
Ecco qui...cosi si capisce meglio!!!
Ribadisco per qualsiasi info in più...per chi viene...come...e quanti...avvisatemi...che aggiorno[:I]
Per estendere l'invito...penso non ci siano problemi, ma aspetto i più vecchi (di forum[:o)])
Ecco qui...cosi si capisce meglio!!!
Ribadisco per qualsiasi info in più...per chi viene...come...e quanti...avvisatemi...che aggiorno[:I]
Per estendere l'invito...penso non ci siano problemi, ma aspetto i più vecchi (di forum[:o)])
quote:Originally posted by laposasi> Io sinceramente le ho comprate su internet, arrivate in due gg, pagate 55,70 euro con spedizione...e IMPORTANTISSIMO già collaudate il 28 novembre quando è venuta la prima grossa nevicata...da Genova a Monza...perfette...se ti interessa fammi sapere ti dico da chi le ho prese
Belin ou che affare...siamo sempre in prima pagina..non siamo piu' provinciali...finalmente..ho da chiedervi una cortesia ovvero se mi sapete indicare dove potrei comperre le catene per il camper in zona ad un prezzo accessibile visto che quelli a cui ho chiesto mi sparano delle cifro da denuncia penale???GRazie mille e buon week end a tutti....Sabrina..Simona e Luna >
quote:Originally posted by laposasi>
Belin...guardate..non per voler fdare i genovesi pigne secche a tutti i costi ma regalare soldi per le catene mi girano le [8][8]...e qui i foresti avranno da commentare abbondantemente[:D][:D]...per pipo...se cortesemten mi dicessi dove le hai prese mi faresti una cortesia oppure a molassana dove??E che marca sono???Grazie a tutti figgeau..o come si scrive...ciao ciao grazie e buon week... >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Io le ho prese da questo qui...mi sono arrivate dopo 2 gg, in tempo, come ho detto per usarle subito...hanno una bella maglia resistente da 16mm...