quote:Originally posted by barbagianni7169> [:0][:0][:0]..be il 4° dopo il nostro è di Grand...[:D]
ciao pipo....oggi passando dal rimessaggio abbiamo visto il tuo camper[;)][:D][:)] [:)][:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>per le mie gengive non ho trovato solidarietà da nessuno[:(] ciao pipo hai visto che amici[?][:D][:D][:D]
CINZIA RINGRAZIA TUTTI PER LA SOLIDARIETA' [:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>marino, cristina, arianna, nicolò: l'altro, renzo e sua moglie non ricordo, troppa gente tutta assieme ho una confusione di nomi in testa
passando di corsa...abbisamo visualizzato il tuo... ci date i nomi degli equipaggi dei due camper amici di Aldo?dobbiamo scriverli sul diario...[:o)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>sì ma ho le gengive infiammate[:(!]un minimo di solidarietà ci voleva[:D][:D][:D]
Aldo...hai mangiato e bevuto talmente tanto che è impossibile essere solidali[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> Se non mi ha scritto il nome dell'amante[:D] alla mail di risposta per le foto che gli ho mandato..la moglie di Renzo si chiama Renata[:I]
quote:Originally posted by barbagianni7169>marino, cristina, arianna, nicolò: l'altro, renzo e sua moglie non ricordo, troppa gente tutta assieme ho una confusione di nomi in testa
passando di corsa...abbisamo visualizzato il tuo... ci date i nomi degli equipaggi dei due camper amici di Aldo?dobbiamo scriverli sul diario...[:o)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by 621119> Ma che memoria...l'ho letto dopo la figura di ieri con Gabriella[:I]
brava si vede chi ha buona memoria[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> CINZIA MI CHIEDEVA SE CRISTINA E' LI CON TE, O L'HAI CACCIATA VIA COMUNQUE CINZIA SA COSA PUOI PROVARE E QUINDI CONSOLATI E FATTI DEGLI SCIACQUI
quote:Originally posted by barbagianni7169>sì ma ho le gengive infiammate[:(!]un minimo di solidarietà ci voleva[:D][:D][:D]
Aldo...hai mangiato e bevuto talmente tanto che è impossibile essere solidali[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>sono solo le iene dormono da un'ora, ho provato col tantum verde ma non funziona[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> CINZIA MI CHIEDEVA SE CRISTINA E' LI CON TE, O L'HAI CACCIATA VIA COMUNQUE CINZIA SA COSA PUOI PROVARE E QUINDI CONSOLATI E FATTI DEGLI SCIACQUI
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>belin, barbara[?]
Aldo...sono Gianni,data la tua memoria...rispondi al volo...come si chiama mia moglie???? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> [:0][:0][:0] Solo Barbara...senza Belin[;)]
no!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ho vinto qualche cosa?![:D]
brava pipo....ma Aldo era dubbioso... [:D][^][:p][:)][:X] >