quote:Originally posted by barbagianni7169>gli unici nomi che ricordo bene sono gianni, fabrizio, bruno e da sabato carlo, con quello che trangugiate mi ricordo di voi[}:)], le vostre mogli sono persone normali aggrazziate[;)] che nulla hanno da spartire con le vostre ganasce[:D][:D][:D]claudio non era vicino a me comunque sul bicchiere se l'è cavata bene, la prossima mangiata devo vedere se metterlo sulla lista nera dei divoratori folli[:D][:D][:D]
sapevamo che non lo sapevi...scrivevi sempre:moglie di Gianni...[:)] non avete vinto niente!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> LO SAI CHE IO CI SOONO SEMPRE
c'è qualcuno che vuole iniziare a parlare della prossima uscita[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, qualche idea per metà marzo? a parte gropparello, ci sono altri posti o partiamo subito con quello? qualche parco o sagra o altro per variare?
c'è qualcuno che vuole iniziare a parlare della prossima uscita[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>hai smontato l'oscurante?
>
quote:Originally posted by 621119> CHE NE DICI CON UN BEL PRANZO CON TUTTI QUEI CINGHIALI CHE AVETE UCCISO A GENOVA, DI LA VERITA' QUANTI TE NE SEI PORTATI A CASA [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, qualche idea per metà marzo? a parte gropparello, ci sono altri posti o partiamo subito con quello? qualche parco o sagra o altro per variare?
>
>