quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex ci vediamo domani sera a Malvaglio allora , ho visto le foto se voui vedere il mio faccione clicca sul mio nickname
MENAGGIO CITTA' O CAZ..EGGIO >
quote:Originally posted by fortuna2> la tua foto l'ho gia vista e sicuramente ti riconoscero', domani ci vediamo
quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex ci vediamo domani sera a Malvaglio allora , ho visto le foto se voui vedere il mio faccione clicca sul mio nickname
>
quote:Originally posted by trucciolo>ciao marino, si chiama sisto, non vuoi vedere di recuperarli a costo zero[?]
[quote]Originally posted by 621119
si ma non parla nessuno, io vorrei sentire più opinioni, a parte che da come siamo messi qualsiasi posto và bene, ci vediamo poco per cui se non ci sono divertimenti è lo stesso, la cena due discorsi un pò di menaggio e il tempo vola via, non abbiamo bisogno di altro[:D][:D][:D] v/quote]ciao aldo sono trucciolo ti ricordi come si chiama quello dei vetri di sampierdarena >
quote:Originally posted by 621119>ok ma per vedere quello a calcinara devo andare fin giu dalla chiesa di calcinara
quote:Originally posted by trucciolo>ciao marino, si chiama sisto, non vuoi vedere di recuperarli a costo zero[?]
[quote]Originally posted by 621119
si ma non parla nessuno, io vorrei sentire più opinioni, a parte che da come siamo messi qualsiasi posto và bene, ci vediamo poco per cui se non ci sono divertimenti è lo stesso, la cena due discorsi un pò di menaggio e il tempo vola via, non abbiamo bisogno di altro[:D][:D][:D] v/quote]ciao aldo sono trucciolo ti ricordi come si chiama quello dei vetri di sampierdarena >
>
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex tutto bene un saluto da arianna nicolò marino cristina anche voi come noi blucerchiati ieri sera siete finiti male pazienza
quote:Originally posted by fortuna2> la tua foto l'ho gia vista e sicuramente ti riconoscero', domani ci vediamo
>
>
quote:Originally posted by 621119>se domani riesco faccio un salto a vederlo e poi ti dico ma brunosamp non c'è stasera che volevo contraccambiare i saluti dai miei bimbi per la mitica ale a proposito filippo tutto a posto nicolò lo aspetta per giocare
si quando arrivi nel bosco fai il tornante e lo vedi, il padrone si chiama emiliano, un amico se lo vedi digli che te l'ho detto io, se le misure combaciano gli telefono se possiamo smontarli >
quote:Originally posted by 621119>marino è genoano io sono doriana qualcosa da dire
o ca.zzo, un altro blucerchiato, questo post è sempre più frequentato da brutta gente[}:)][:D] >
quote:Originally posted by trucciolo>si[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by 621119>marino è genoano io sono doriana qualcosa da dire
o ca.zzo, un altro blucerchiato, questo post è sempre più frequentato da brutta gente[}:)][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119>ma sono tutti a dormire di venerdì sera pippopante dove sei
preferirei che fosse arianna ad aspettarlo, sai di questi tempi non vorrei prendesse brutte strade[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by trucciolo> finita male si ma rosso nero
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex tutto bene un saluto da arianna nicolò marino cristina anche voi come noi blucerchiati ieri sera siete finiti male pazienza
>
>
>
quote:Originally posted by 621119>ma gli unici svegli siamo noi il barbagianni e il mio amico genoano alex dove sono
tex ti immagini cosa succede in quella casa quando c'è il derbi[?]non ci voglio pensare, poveri bimbi[:(] >