quote:Originally posted by trucciolo>
quote:Originally posted by 621119>ma gli unici svegli siamo noi il barbagianni e il mio amico genoano alex dove sono
tex ti immagini cosa succede in quella casa quando c'è il derbi[?]non ci voglio pensare, poveri bimbi[:(] >
>
quote:Originally posted by 621119>notte anche a voi
marino se hai bisogno domani telefona, io me ne vado in branda, notte a tutti[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by trucciolo> qui sono tutti lavoratori stacanovisti e alla sera sono tutti stanchi, va be buona notte vado a prendere il figlolo in giro con gli amici
quote:Originally posted by 621119>notte anche a voi
marino se hai bisogno domani telefona, io me ne vado in branda, notte a tutti[|)][|)][|)] >
>
quote:Originally posted by pipopante>chi decide è il grande capo aldo
Tex...beato te che alla sera riesci ad essere così pimpante[:D] io in questo periodo sto accusado di brutto le notti..e pensare che tra ambulanze e ospedali sono più di 13 anni che le faccio...ma?! sarà che inizio a sentire la primavera[:I] Comunque vedo che anche con la Trucciolo family si parla sempre di calcio... Allora...avete deciso qualcosa?[:D] >
quote:Originally posted by pipopante>volevo fare i complimenti a barbara per le foto che ha fatto ai cuccioli e avete messo nel vostro blog
Tex...beato te che alla sera riesci ad essere così pimpante[:D] io in questo periodo sto accusado di brutto le notti..e pensare che tra ambulanze e ospedali sono più di 13 anni che le faccio...ma?! sarà che inizio a sentire la primavera[:I] Comunque vedo che anche con la Trucciolo family si parla sempre di calcio... Allora...avete deciso qualcosa?[:D] >
quote:Originally posted by trucciolo> Grazie[:I]
quote:Originally posted by pipopante>volevo fare i complimenti a barbara per le foto che ha fatto ai cuccioli e avete messo nel vostro blog
>
quote:Originally posted by 621119>siamo sempre noi di campagna a mantenere vivo questo sito ma perchè non ci guardiamo dal terrazzo che forse risparmiamo soldi da buoni genovesi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]c'è nessuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by 621119>oggi marino è andato a vedere il camper a calcinara ma ivetri non sono buoni purtroppo comunque grazie lo stesso per l'informazione
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]c'è nessuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by 621119>ciao sono nicolò filippo è ancora sveglio?
perchè se guardo dal terrazzo vedo i cinghiali che mi distruggono l'orto[:(!], ci sei andato a vedere il camper[?] >
quote:Originally posted by 621119>no mai stati per noi se siamo disponibili non c'è nessun problema di meta e forse la prossima uscita la farà anche marco pizzorno io verso la bella stagione gradirei andare sul lago di como visto che non ci sono mai stata
cristina siete mai andati a cowboylandia a voghera[?] >
quote:Originally posted by Geppo 2>ciao, mi fà piacere sentire che ti sei trovato bene, quando vuoi info chiedi pure, qualcuno di noi trovi sempre, belin resta inteso che ci spetta una ricompensa[:D][:D][:D]
X621119&8arbagianni, ancora grazie per i vostri consigli!! Area di sosta Molassana molto funzionale e gestore disponibilissimo, i mezzi pubblici molto efficenti e la vostra citta' veramente BELLISSIMA, per quel poco che ho visto penso che De Andre' avesse proprio ragione. Ci tornero' presto per vedere altre cose. Ciao a tutti Hermann >