quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 16/02/2010 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Test positivo,...ah si, e non dici niente....va be per stavolta passi... Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 16/02/2010 20:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide ne riparliamo in Genetics/Graal ecc.. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/02/2010 16:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e ciao a tutti Avrei pensato di far stampare un autoadesivo celebrativo dei nostri incontri (magari anche per quelli passati). Che ne dite? Mi informo per il prezzo? Avete qualche bozza/idea stile funnycamper (definizione coniata da me, non andate su wiki [:D][:D])? Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/02/2010 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente la visita al venerdi è scomoda, però il sabato mattina la fabbrica è chiusa e non credo sia fattibile farla aprire appositamente per il raduno, comunque vediamo cosa ci dicono in Giotti. Plinio vai con i preventivi!!
www.vistaprint.it
mi hanno detto che ha dei buoni prezzi.Ciao Albertoquote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/02/2010 12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per impegni di lavoro anche per noi sarà difficile arrivare venerdì ad un orario decente... comunque vedremo di fare il possibile A presto
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 21/02/2010 11:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Diego e Barbara benvenuti nella famiglia Giotti. Siete proprio di Venezia,Venezia? non sapevo che il Sunny 210 fosse anche anfibio,[:D][:D]a parte la battuta,complimenti e arrivederci a presto.
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 21/02/2010 18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa c'è anche il sabato e la domenica ? la visita alla ditta o il raduno ? Io arriverò al sabato ( x motivi lavorativi )[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/02/2010 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la visita alla giottiline penso sia solo per il venerdi almeno cosi credo mentre invece il sabato e la domenica ci sarà il raduno tra giottisti come l'anno scorso ciao a tutti CLAUDIO