quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/02/2010 14:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti domani contatto il campeggio per la prenotazione della stessa area come l'anno scorso, dal 23 al 25 aprile. Come ho notizie, le comunicherò a tutti. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 24/02/2010 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto e ciao a tutti Sono un po' in ritardo con l'aggiornamento lista. Domani mattina provvedo. Domani invio il bozzetto dell'adesivo, se riesco stasera lo posto qui. Ho contattato una rivista di settore per farci un po' di pubblicità, non appena avrò un feed back lo riporto qui. Che ne dite? Procedo? Ciao a tutti Vo lavurà. Plinio
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 24/02/2010 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto salvo imprevisti noi ci saremo,puoi già mettermi in lista. un caro saluto a te ed Anna.
e
quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 23/02/2010 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quota al 200 % .anche un mio amico giottista ( oltre a me ) ha problemi x il venerdì . inoltre al sabato lo stab. è chiuso quindi creeremmo meno problemi. PLINIO ( il grande ? ... 9 fai qualcosa tu ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 23/02/2010 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. Marco ha le entrature giuste[:D][:D]. Ci pensi tu? Plinio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 24/02/2010 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Claudio e ciao a tutti
ecco la bozza dell'adesivo.
Qui non rende, però vi garantisco che dal vero è una vera ciofeca, pardon volevo dire capolavoro di Popart applicata al radunismo (come mi vengono certi neologismi ...)[:o)]
Scherzi a parte. Pensavo di farne 3 diversi per le tre occasioni differenziate con i colori e le date. Ho scelto il motorhome perchè da stilizzato è quello che caratterizza di più il marchio e (secondo me), ricorda la genesi dell'azienda.
A domani
Ciao
PLinio quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/02/2010 12:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% sempre mitici barbara e massimo speriamo di vederci anche per questo raduno @ plinio molto bello oserei dire superbo per me va benissimo ciao e a presto a tutti CLAUDIO