quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 09/03/2010 17:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto A breve ti inserisco nella lista. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 10/03/2010 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando facciamo i raduni di famiglia (nel senso allargato = a parità di cognome), la protezione civile blocca la Pontebbana tipo bomb-day, ma senza evacuazione [:D]. Mi sa che se andiamo avanti così finisce allo stesso modo. Io opzionato 75 autoadesivi, a giorni mi diranno il costo. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 10/03/2010 19:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE BENE [:D][:D][:D][:D] CIAO A TUTTI CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 10/03/2010 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Fatemi sapere quando intendete andare al campeggio, perchè come già detto precedentemente ho opzionato 2 giorni con arrivo il venerdì. Se così non fosse, per correttezza vorrei avvisare per tempo la direzione del campeggio del cambiamento di programma Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 10/03/2010 22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda, se la visita in fabbrica rimane confermata sabato mattina,essendo io in arrivo venerdi sera, direi la notte di sabato 24, ma ripeto è una considerazione puramente personale in base alla mia tabella di marcia. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 11/03/2010 23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti anch'io sono d'accordo di andare in campeggio la sera del sabato,mi dispiace solo di non avere più il tempo per la mega grigliata come l'anno scorso,comunque se ci organizziamo c'è il ristorante in campeggio potremmo fare una cena tutti assieme che ve ne pare?. Per chi arriva il venerdì sera a Poggibonsi,un paio di km.prima della Giotti c'è un supermercato con un grande piazzale ottimo per pernottare. Forza che manca poco più di un mese,non so come faranno a farci stare alla Giotti,a quanto pare saremo in molti. un saluto