quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/03/2010 19:29:41 Io arrivo il giorno 23-04 nel pomeriggio, la prima notte pernotto nell'area comunicatami da Plinio, sono favorevole alla cena in campeggio sabato sera. Ciao a tutti.>> Allora se la visita si fa il sabato ... mi risparmio il gg di ferie... Io penso di partire il 23 nelle prime ore del pomeriggio ... e penso di arrivare in serata... Si và insieme? [:D] P.S. dove sarebbe questo parcheggio indicato da Plinio?
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 16/03/2010 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti a proposto della notte del venerdì, suggerisco di pernottare nell'area di sosta di Cusona a qualche centinaio di metri dalla Giottiline. Il parcheggio del Panorama non è male la sera, ma alla mattina già verso le 5 comincia un traffico di camion e auto sulla rotonda molto rumoroso (ho dormito lì tre notti). Sono d'accordo di puntare alla serata quale momento conviviale, magari contando sul ristorante del campeggio, Lupoalberto potrebbe concodare una tariffa di favore. Purtroppo il calendario non aiuta avremo poche ore per socializzare. Per cui direi che sarebbe il caso di portarsi presso il campeggio fin dal primo pomeriggio. Oggi ho ricevuto il preventivo dell'adesivo: tondo da 115 mm vale 1,10 euro al pezzo + 50 di studio grafico. Che ne dite? Ciao a tutti e fatemi sapere. Plinio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/03/2010 19:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si accettano tutti. Siamo gente ospitale [:D][:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/03/2010 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buona giornata a TUTTI Confermiamo: 2 adulti arrivo per venerdi tardo pomeriggio/prima serata, partenza da Milano OK per AS Cusona (ma dove si trova?)id="blue"> OK visita GIOTTI OK campeggio & cena OK per adesivo Chicca & Mirti - Keep in touch!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/03/2010 22:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, non fosse perchè il viaggio è lungo e il tempo troppo poco vi avremmo raggiunto al campeggio molto volentieri... Sarà per un'altra volta! Un saluto a tutti! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 19/03/2010 18:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no. Così non vale. Dopo tutte le dichiarazioni di amore, di affetto ecc... [:D][:D][:D] ci lasciate così? State attenti che organizziamo una invasione sotto la Mole e vi staniamo a domicilio. Spero che ci ripensiate e portiate anche qualche amico comune.[;)] Ciao e salutami Sandro. Plinio