quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 22/03/2010 21:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se daranno conferma di adesione tutti gli equipaggi della prima lista, siamo 44 camper. Considerato che io e Piterghembi andiamo direttamente al campeggio già dal venerdì, rimangono 42 camper. La vedo dura trovare un area sosta dove sia possibile starci tutti. Per tua conoscenza, tra la Giotti e il campeggio ci sono 60 Km. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/01/2010 14:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi vi dimenticate di noi...elisa angelo e il piccolo ma grande alessandro ET25 fateci sapere come siete organizzati...date esatte luogo...ecc.grz baci a presto!!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 24/01/2010 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aleli70 angelo elisa alessandro ET25 da prov. padova
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 24/01/2010 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aleli70 angelo elisa alessandro ET25 prov padova aleli70@libero.it ciao
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 22/03/2010 18:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sì eravamo proprio noi, abbiamo trovato posto in quinta fila[:D] cmq tutto bene. Ci sembrava di avere visto un Giotti ma quando siamo passati la domenica mattina sul tardi non c'era più. Vabbè ci vediamo al raduno il 24/04 saluti Fabrizio [:)]
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 23/03/2010 07:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto tutto bene ? volevo chiederti fino a che ora si può entrare in campeggio Venerdì 23/04 ? Perchè temo che non arriveremo molto presto anzi [:(] Grazie per l'informazione così poi decidiamo cosa fare ciao e a presto Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/03/2010 20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ns. mail è aleli70@libero.it noi partiamo da padova penso venerdì sera per cui non so esattamente dove ci fermeremo per la notte...sicuramente avremo bisogno delle coordinate esatte per arrivare allo stabilimento ciao e grazie...
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 23/03/2010 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la precisazione...noi non siamo venuti l'anno scorso visto che è da giugno che l'abbiamo...ma dove si può sostare venerdì sera? non ci sono parcheggi nelle vicinanze dello stabilimento
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 23/03/2010 20:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Mi scuso per essere in ritardo con l'aggiornamento della lista, ma vedo che non vi frena (e fate bene [:D][:D]). Arrivo troppo cotto alla sera. Per conoscenza vi comunico che prevedo di partire intorno alle 13.30, incrocerò Tony per strada. Il tragitto è TV-VE-PD-FE-BO-FI. Penso di arrivare intorno alle 18.30 e di andare subito al parcheggio del Panorama (davvero molto capace). Poi facciamo la conta: qualcuno potrà andare all'area di sosta di Cusona e qualcuno rimarrà lì. Propongo che gli "storici" si dividano nelle due destinazioni notturne. Rettifico (in parte) le considerazioni circa la rumorosità del parcheggio del Panorama: la mia 3/4 dice sono io il delicato di sonno. [:D][:D][:D]. Ciao Plinio P.S. Per l'adesivo mi par di capire che posso andare avanti.
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 23/03/2010 21:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nick aleli70 nomi Pistore Angelo Alessandro e Elisa persone totali 3 adulti 2 bambini 1 di 9 anni arrivo campeggio preferirei di no... cena sabato sera?dove e costo? visita stabilimento si al sabato adesivo non so cosa sia e il costo...me lo poi dire? da padova mezzo Therry ET25