quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 30/03/2010 15:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hanno confermato 19 equipaggi su 45 , non ho inserito Nigio, attendo una tua conferma per il suo inserimento. A presto Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 29/03/2010 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto tutto chiaro, purtroppo non so se riusciremo ad arrivare a un orario decente. Tutto dipende dal lavoro e se riusciamo a liberarci prima. Di conseguenza potremmo essere al campeggio alla sera del Venerdì oppure arrivare il giorno dopo. Comunque l'unica cosa certa al momento è che ci saremo prima o poi. Nick ZZAP Nomi Fabrizio e Lara persone Tot.2 adulti 2 bambini 0 arrivo campeggio ? cena sì visita stabilimento ? adesivo sì da Poggio Rusco (MN) mezzo Sunny 100 Magari più avanti potremmo essere più precisi Grazie ciao Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 30/03/2010 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non sapete a che ora arrivate, ma volete fare la visita allo stabilimento Giotti, vi consiglio di non venire al campeggio il venerdì ma di andare all'area di sosta di Certaldo, a 1/2 ora dal casello di Firenze Certosa cosi non avete problemi di orario per l'arrivo, e la mattina seguente siete a soli 10 km dalla Giotti. Da Mantova a Certaldo, salvo traffico, sono meno di 3 ore di viaggio. A presto Alberto
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 30/03/2010 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per prima cosa ti ringrazio del suggerimento che ci hai dato, e visto la tua gentilezza , nonchè disponibilità, sapresti dirci anche quanti mezzi ci possono stare? Seconda cosa; perchè non ti unisci a noi per il 25 aprile? Grazie Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/03/2010 22:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la sorpresa è che non vengo al Giottiincontro. Ho provato e riprovato a pulire i moscerini dal parabrezza e non ci riesco. Ho una lampadina delle luci di ingombro laterali bruciata e mi vergogno a farmi vedere così. E poi dalle mie parti non si riesce a trovare un bombola del gas neanche a fabbricarla. Infine, non c'è limite al peggio, da un paio di mesi ho smarrito il libretto di uso e manutenzione della cellula e non mi ricordo come si fa ad usare il camper.[:I][:I] Ciao a tutti Plinio Non ci credete vero? Allora vi dico la sopresa (vera). Si trova in edicola. Siamo nel titolo di apertura della rubrica Notizie dai club della rivista AC Autocaravan del numero di aprile in edicola da oggi. Correte.id="blue">id="size5">id="Tahoma">[:D][:D] Buonanotte a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/03/2010 22:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE PLINIOid="size3"> Alberto
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 31/03/2010 10:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ho ricevuto il "cicchetto" mando msg ufficiale di conferma: Confermo la presenza NICK:Haiede NOME:Davide ARRIVO:Venerdi pomeriggio/sera CAMPEGGIO:Si notte del 24/25 CENA: Si VISITA STABILIMENTO:Si ADESIVO:Si PROVENIENZA:Gambolò - Pv - MEZZO:Graal y400 Dodo