quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 06/04/2010 13:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di Fabio 7374 inserito in data 06/04/2010 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio bentornato. A presto. Plinio
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 06/04/2010 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio tutto bene. Sto lavorando [:(][:(]. E voi, tutto bene? Quando passi per il Veneto? Salutami Patrizia. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 01/04/2010 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provenienza : provincia MB camper :graal Y400 del 2006 arrivo : 24 mattinata ci tengo moltissimo ad esserci, però ho qualche "??" perchè dopo l'uscita di pasqua e l'ennesima riparazione sull'impianto, ho di nuovo problemi : gradino e combi!! che di solito precedono la rottura della centralina...vedremo se anche questa volta li risolvono.. ciao
Nick-------------------
Nomi-------------------
persone Tot.-----------
adulti-----------------
bambini----------------
arrivo campeggio-------
cena-------------------
visita stabilimento----
adesivo----------------
da---------------------
mezzo------------------
Grazie per la collaborazione
Alberto quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 08/04/2010 07:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Alberto contavo di fare la tabella domenica, ma mi hai preceduto. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 08/04/2010 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento eseguito, grazie. Prossimamente posto la lista aggiornata. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 08/04/2010 07:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la tabella...noi arriveremo venerdì sera penso in una delle aree sosta che mi avete indicato...mi spiace per la cena ma questo mese con la scusa della comunione di Alessandro il budget è limitato...grz mille intanto...a presto ciaoo
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 08/04/2010 07:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dovrei esserci vi confermerò la prox settimana, non ci sarà mica il numero chiuso ? comyunque errunc 2 adulti arrivo venerdì sera si x campeggio al sabato sera ok x cena ok x adesivo