quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 11/04/2010 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non e che hai sbagliato tread?[}:)][}:)][:)][:)] ciao a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 11/04/2010 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Dan. Differente invece se si tratta della garanzia del 3° - 4° - 5° anno che invece ESIGONO il tagliando annuale.
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 08/04/2010 07:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao volevo sapere se mi potevate confermare il posto per il raduno giotti grazie maurizioid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 12/04/2010 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Plinio, con quello che ti dai da fare ci mancherebbe... Casomai ce li mangiamo sabato sera per cena[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 12/04/2010 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao plinio, volevo confermare la nostra presenza al raduno giotti con visita allo stabilimento ok adesivo 2010 ok camping sabato 24 ok cena sabato sera 2 persone ok grazie ciao maurizioid="size3">
Ciao
Barbara quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 13/04/2010 21:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni dal 2 ottobre che non muovi il camper? Allora sei tu il colpevole di questo pazzo e lungo inverno: altro che cambiamenti climatici![:D][:D] Per la truppa: mi dispiace della defezione di Spera e Aldo. L'articolo su AC sta dando i suoi frutti: ho ricevuto due contatti di cui uno confermato un'ora fà. A breve dovrebbe fare la sua comparsa qui. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 13/04/2010 21:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio dispiace moltissimo anche a me nn esserci purtroppo il raduno è lontano per poterci venire la domenica mattina, Ilde lavora e io sono in super ritardo con dei lavori che alla fine di aprile devono essere ultimati, sono 5 domeniche Pasqua compresa che lavoro, dal 7 gennaio quando siamo tornati dalla Spagna che nn salgo sul camper. Un saluto a tutti i partecipanti spero che il prossimo di essere dei vostri. P.S.: Plinio tienimi via gli autoadesivi dei raduni appena ci troviamo me li dai, sono spesso a Padova ti vengo a trovare prima o poi[:)].