quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 14/04/2010 07:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesivi riservati, ci mancherebbe!. Se passi dal Veneto fai un fischio: siamo in ambasce fotovoltaiche[:)][;)]. Una saluto alla Ilde Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/04/2010 12:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao errunc il ritrovo del 23 è a Ginevra. Poi ci spostiamo per la visita in azienda a Lione (il 24). Nel pomeriggio del 24, tutti a Stoccarda in campeggio (ma il C.S. è ad Anversa). La domenica prediamo un aperitivo a Portici (NA). E pensare che c'è qualcuno che mi ritiene un persona seria. Mi pagano pure! Gente strana davvero.[:D][:D][:D] Scherzi a parte. Ci troviamo chi il 23 sera, chi il 24 mattina in quel di Barberino. Ci sono due opzioni: parcheggio del Panorama e area di sosta c/o stabilimenti Roller Team a Cusona a 2 km dallo stabilimento Giotti. Sabato mattina 24 visita in Giotti. Quindi partenza per Casciano di Murlo (SI) Cena. Domenica mattina: caxxeggio, chiacchere in libertà, smaltimento superalcolici, ultime libagioni e poi partenza per casa. Ciao. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/04/2010 15:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per plinio63 sabato mattina a che ora ci dobbiamo trovare allo stabilimento della Giotti? Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/04/2010 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/04/2010 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Già a Ginevra. Sono in ritardo. Sherzi a parte. Non credo ci sia un'ora di inizio visita precisa (ma Marco - Roma1927 può essere più informato), verosimilmente sarà intorno alle 09.00. Quelli che arrivano in mattinata non si preoccupino: aspettiamo tutti volentieri e faremo in modo di recuperare il gruppo in itinere (non è mica Mirafiori)[:D][:D]. Non ricordo la quota per la cena, se ne occupa Alberto. Credo lo abbio scritto qualche pagina addietro. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/04/2010 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/04/2010 09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vISTO l'incedibile distana che mi separa dal raduno pensavo di partire dopo cena e andare a Clusona. Vorri anche andare da A.L.e.x Ma.gn.a..NI a fa fare la dima x i tappeti della cellula Interessa ??
A presto
Alberto