quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 19/04/2010 13:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene allora faccio rifornimento di carbonella e di carne !! Allora ci vediamo sabato e speriamo ci sia il sole [;)] ciao Lara
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 19/04/2010 18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... Lei dice...: "ma chi sono quelli che c'erano a... e non vengono? Lui: "Mah, lui, lei , quello, l'altro, e ti ricordi...? Lei:"Ah, sì mi ricordo. Sarà il caso che telefoni, caro...". Questa è proprio una bella notizia. Ciao Stefano A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 19/04/2010 13:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò, loro arrivano dall'Isola d'Elba, lorsignori... Noblesse obligeid="blue">id="size3"> e noi qui a lavurà come bestie. Ciao a tutti e due (+ giovedì, s'intende)[:D][:D] Plinio
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 16/04/2010 21:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni Conto di partire intorno alle 13.30-14.00. Ci troviamo all'area di servizio come l'altra volta? Mi ricordì qual'è?. Arriviamo in 3 equipaggi. Nordest allover the world[:D][:D]. Ci sentiamo nella mattinata di venerdì? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/04/2010 19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà Plinio lavora,lavora,altrimenti chi mi paga la pensione?[^][^][:D] ci si vede sabato ciaooo.
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 19/04/2010 18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che grande piacere rileggerti ciao stefano state tutti bene? propabilmente io parto venerdi mattina al piu tardi venerdi primo pomeriggio quindi credo che ci vedremo al park vicino alla giotti sarà un bel gran raduno porcaccia la miseriaccia e vaiiiiiiii ciao a tutti CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 19/04/2010 09:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RICEVUTO TI INVIO ANCHE IL MIO CIAO CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 20/04/2010 09:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciano9, forse io partirò venerdi verso le 19-20, dipende da come riuscirò ad organizzarmi. In caso ti contatto e ci mettiamo d'accordo. Parto da Mestre e pensavo di pernottare al piazzale dello stabilimento CI e Roller Team. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolonet70 inserito in data 20/04/2010 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolonet70 e benvenuto, ti inserisco subito nella lista. Ci vediamo sabato. Alberto