quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/06/2010 08:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ho atteso sino ad oggi per vedere se riuscivamo a liberarci di alcuni impegni.... Con dispiacere non possiamo garantire la ns presenza... X questa volta vi diamo buca quasi sicuramente [:(][:(] A presto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/06/2010 19:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up Buona settimana a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 07/07/2010 22:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, mi dispiace, ci rifaremo in un'altra occasione. approfitto quì e chiedo aiuto; il radiatore supplementare in cellula che riscalda in viaggio con il motore(credo si chiami scambiatore di calore)si può chiudere o devo fare la sauna? non so da dove si possa chiiudere, sul cruscotto ho un pulsante retroilluminato che se acceso mostra la figura di una ventola, e credo sia quello, ma non parte nessuna ventola. Se lo spengo non cambia niente e comunque il radiatorino interno cellula continua a scaldarmi. Qualuno mi può aiutare, con tutte queste saune ora basta, io peso 43 kg e Anna 32 kg. Siamo dimagriti abbastanza. Ciao a tutti Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 07/07/2010 23:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, nel vano motore lato turbina e dietro alla vasca di presa aria del climatizzatore, c'è una elettrovalvola che intercetta il tubo di ritorno del radiatore riscaldamento cabina e lo connette in serie anche a quello cellula una volta eccitata (si sente un lggero click a motore spento e contatto inserito azionando il pulsante) se non si sente nulla probabilmente si è bloccata aperta tale valvola (magari si è guastata la bobina ed ha bruciato anche il fusibilino che la protegge e protegge anche il ventilatore del radiatorino cellula). Questo fusibile lo devi cercare nella scatola principale del veicolo lato guida dove c'è la maniglia di apertura cofano. I circuiti di comando sono quelli, non ve ne sono altri e non sono gestiti insieme all'impianto della cellula. Dodo
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 07/07/2010 23:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/06/2010 19:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON WE! Beati che potrete godervi un po' di frescura... A MI, 37° da termometro, ed un fine settimana con T in rialzo [:)][:)]... beh, un "caloroso" saluto a TUTTI, Chicca & Mirti PS: x agosto cosa avete programmato??
Passiamo ora a ....
Esterno Scene[:)][:)][:)]
Ops!!![}:)][:D][:)]
Dimenticavo, questa l'ha fatta Anna con i frutti di bosco raccolti
Che dire di più?
Grazie a tutti i partecipanti per la simpatica e allegra compagnia;
un grazie allo staff del Camping SassMaor per l'ospitalità, la disponibilità, la simpatia e la cartesia, cosa che invece è mancata ai gestori del ristorante adiaciente al campeggio, dimostranto invece arroganza, presunzione, ignoranza e mancanza di rispetto, ma alla nostra allegra brigata occorre ben altro per rovinargli la festa.
Grazie a tutti e a presto.
Ora aspettiamo che Errunc organizzi per le feste del tartufo e del vino, e Tank invece per il pesce
A presto
LupoAlberto1
e
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/07/2010 14:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non c'era nessun dubbio... a LupoAlberto...