quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 03/08/2010 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 04/08/2010 12:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 04/08/2010 21:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/08/2010 09:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio A seconda dell'umore (mio) li qualifico come: fenicotteri, cormorani, aironi, pernici, quaglie, polli e via scendendo [:D][:D]. Tornati ieri dalla Francia: avvistato K950 spagnolo a Carcassone, nonchè italianissimo Y400 con rimorchio e auto a traino (Smart).[:0][:0] Ciao Plinio P.S. Come si guida "dall'altra parte"?
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/08/2010 15:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 29/08/2010 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bentornati.
Relazione sintetica.
Viaggio programmato meglio del solito.
Partenza travagliata: l'assicurazione non mi manda il tagliando, l'Iveco ha la trasmissione che gratta. Corsa in officina e Miky che monta di guardia alla garitta (pardon al cancello). Mi raccomando di non dilungarsi col postino (non si sa mai[;)]). Alle 18.00 mettiamo in moto: abbiamo solo 10 ore di ritardo.
Telefonata al valico della Maddalena. Pianifico deviazione: col du Allos (16 km in seconda alla faccia dei problemi alla trasmissione).
Conosciuta famigliola trevigiana con 3 maschi. Programma buttato per aria.
Caccia ai piccoli borghi di Provenza e Camargue. Saluti ai trevigiani.
Deviazione verso paesino gemellato con il mio. Incidente con giovin donzella francese (un altro paraurti[xx(][xx(]).
Tirata fino a Lourdes giusto per dire "30 anni dopo sono tornato" (ma sembra Salsomaggiore).
Vista Carcassone di domenica 15 Agosto: un suicidio (a proposito, nel resto del mondo era rimasto qualcuno in giro, o erano tutti lì?).
Salita dolce alla montagna nera e discesa ad Albì: un incanto. Piazzola di sosta sotto la cattedrale. Cattedrale visitata due volte perchè una non basta ...
Muso ad est: si torna. Visita alle saline di Aigues Mortes saltate all'andata (beati i trenini).
E poi su di nuovo per la Maddalena e a casa.
3453 Km e 8.33 km/l.
Ciao e saluti alla Lilli.
Plinio