quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/08/2010 09:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e meno male che sei passato da LOURDES....ho hai sbagliato santo o non ti sei applicato con metodo nella preghiera! Dodo
quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 30/08/2010 13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ormai il danno è fatto...quando ci inviti a mangiare le pappardelle con il ragù di capriolo?? Se entra h2o dai finestrini cabina, con una pinza a pappagallo "guantata" (non essere malizioso e pensar male!![}:)][:D])cioè con i becchi fasciati con abbondante nastro di carta per non rovinare le guarnizioni, stringi la guida di scorrimento in più punti ogni 5 cm su tutto il perimetro con moderazione: il vetro deve scorrere e chiudersi forzando moderatamente. Si sono solo rotti i fari o si è anche deformato il supporto di lamiera che li sostiene? gli indicatori di direzione sono salvi o si è rotto anche qualche aletta di plastica dietro? Dodo
quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 30/08/2010 13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso, accidenti a me che non metto gli occhiali per usare il pc...."e non dal finestrino"... Come se non avessi postato nulla!... Dodo
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 31/08/2010 19:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deciso. Sarò a Parma lunedì pomeriggio e martedì. Qualcun altro viene in quei giorni? Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/09/2010 22:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando decido una cosa io, quella è e quella rimane. Sono di una coerenza granitica. A proposito ho cambiato idea: ci vado martedì e mercoledì. Stavolta sono sicuro, mica come quell'altra... Credetemi sulla parola.[:I][:I][:)] Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/09/2010 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 17/09/2010 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 18/09/2010 16:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Al di là delle aspettative (comunque si siano formate), il Top Cruiser può aver molto da dire proprio per l'abbinamento con la meccanica Iveco. Oggi sul mercato esiste un "vuoto d'offerta" notevole rispetto a 10 anni fa, quando tale meccanica ero in uso presso costruttori che oggi l'hanno abbandonata: (elenco parziale) Mobilvetta, Miller, Elnagh, Laika (con Ecovip, oggi solo con Kreos). Ancora prima anche Rimor la utilizzava. Alla ricerca della facilità di allestimento, di economie di scala, e del miglior prezzo di acquisto, le scelte degli allestitori hanno privilegiato il Ducato o oltre meccaniche. Chi come me sceglie il camper a partire dal carro, sarà felice di avere una scelta maggiore di quella del recente passato. Plinio