quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 18/09/2010 16:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....forse ci siamo intesi male: l'affermazione è riferita a me medesimo nel senso che non ho particolari menzioni positive da esprimere...spero di aver chiarito, io d'abitudine no zittisco nessuno![;)] Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 18/09/2010 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 20/09/2010 16:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lara e Fabrizio tanti e tanti auguroni per il tuo venticinquesimo compleanno[:D][:D] per quanto riguarda il mini incontro di novembre a Cesenatico per la festa del pesce,purtroppo abbiamo dei problemi e quindi sarà per un'altra volta;comunque per chi avesse piacere noi andiamo al FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIBO DI STRADA a Cesena il 1-2-3 di ottobre. ( vedi Pleinair settembre 2010 pag.54) Se possibile sarà nostro piacere incontrare voi e altri Giottisti. saluti
e
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 21/09/2010 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ma per essere precisi sono "24" [;)][;)] Mi dispiace per Cesenatico vedremo anche noi cosa fare. Per Cesena non saprei perchè al momento siamo ancora in attesa di aggiustare il Webasto e visto le temperature previste non possiamo pensare di partire stando al fresco. Comunque magari ci riaggiorniamo fra una settimana !! A presto[:)] Lara
Niente male questa uva solfurea, come dice Barbara.
Se qualcuno viene verso Viterbo o Roma me lo faccia sapere, qualcosa organizziamo.
Un saluto a tutti
Alberto quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 21/09/2010 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni ricambio i saluti Plinio
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 23/09/2010 22:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/09/2010 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio non baro, la foto del babo parla da sola e la cosa mi preoccupa un pochino, sarei contento di ottenere 12 e 1/2 13 gradi al massimo. Serei ben felice di una tua visita, potremmo dare un giudizio reale. anche se sei astemio, so che sei un intenditore. A presto Alberto P.S. L'uva è merlot di produzione biologica.