quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/06/2011 12:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao plinio adesso la marca della tenda mi sfugge ma potrebbe essere lo stesso modello che hai citato tu perchè mi suona famigliare.. ma per messa in cantina intendi solo il tubo opp tutta la tenda? Ho un'altra domanda: quando piove e hai la tenda aperta l'acqua ti scola solo dalle pareti all'esterno della tenda oppure l'acqua passa anche anche dalla fiancata di camper che rimane sotto alla tenda? Non so se mi sono spiegato bene.... Sul mio vecchio rimor avevo fatto siliconare tutta la lunghezza del vano tenda in modo tale che l'acqua non potesse scorrere ma qui la tenda è diversa dalle classiche (attaccate sul fianco del camper). Per fortuna non mi è ancora capitato di trovare piggia [;)] fortunelli... giusto qualche goccia per il ponte del 2 Giugnio[8D]! Ciao grazie Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Borgo79 inserito in data 04/07/2011 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo In cantina ho messo solo l'asta misteriosa, la tenda è lì dove dovrebbe essere e l'acqua non cola lunga la fiancata. Evidentemente anche a te, come a qualcun'altro che non ricordo, è stata montata senza sigillare il lato d'appoggio. La Fiamma produce una guarnizione apposta. Non so se sia adatta al nostro caso, ma può essere un'idea. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/07/2011 16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra 2 sett si esce in camper andro' sul tetto a guardarla per benino. Grazie ciao a tutti...Carlo
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 06/07/2011 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta la spinta tocca a me.[:)][:)] Progetti vacanzieri? Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 08/07/2011 14:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'estero attenzione ai costi che sono alti.. sei in roaming Verifica con il tuo operatore se ha qualcosa da offrirti da aggiungere alla tua tariffa abituale. Attenzione che normalmente è legata ai MB scaricati... (5€ al giorno x 50 Mb) Es Tim : [url] http://www.tim.it/consumer/c367/i72545/o117097/tariffa.do Altrimenti di compri una sim in loco dedicata alla navigazione, sempre che tu non abbia una chiavetta brandizzata che accetta solo sim del brand.. Buone vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 08/07/2011 18:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,MirtiChicca,seguirò il consiglio di comprare sim in loco. Buone vacanze anche a voi,a presto. Cordialmente Tancredi-Edy[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 08/07/2011 20:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti va bene che li i vulcani sono ormai tutti spenti!.....altrimenti la signora ti buttava nel fuoco!! Scherzo, ciao a tutti e 2 buone ferie. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 08/07/2011 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide,ci vado tranquillo proprio perchè sono spenti,un salutone anche a te da parte di Edy e mia e buone ferie quando ci vai. Cordialmente Tancredi[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/07/2011 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti noi quest'anno abbiamo deciso di visitare il mare di Vasto marina in Abruzzo dicono che x i banbini è molto bello ... se sarà bello come dicono ci fermeremo là ed è quello che spero perchè è stato un anno faticoso con pochi momenti di vero relax altrimenti ci sposteremo dove non si sà... A proposito qualcuno è già stato a Vasto Marina? E' davvero bello come mi hanno detto? Ciao a tutti Michi (moglie di Carlo).