tp://i40.tinypic.com/21aibl1.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 06/01/2012 11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti
Siamo tornati. Un bel giro nel Montefeltro in compagnia della Guty Family. Posto un paio di foto a ricordo, anche se il giro, che ha compreso S.Leo-Verucchio-Gradara-Gabicce Monte-Corinaldo-Mondavio-Urbania-Urbino-S.Leo, meriterebbe un reportage.
Questi sono i camper sotto le mura di Urbino.
Questa è San Marino con l'Adriatico a far da sfondo. Arrivare a questo punto non è semplice, ma ne è valsa la pena.
Ciao a tutti
Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 10/01/2012 22:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh? Che succede? Tutti a Berlino dalla Merkel? Lasciate perdere, ci va supermario. Scherzi a parte, se non c'è Tancredi che passa di qui ad aprire le finestre e cambiare l'aria finiamo giù .... in cantina Buona giornata a tutti Plinio
Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 12/01/2012 14:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, mi sono persa un pezzo oppure ho le traveggole ??[:D][:D][:D] ciaooooo Fabri,Lara e Molly
k.us/img836/5946/02corinaldo12.jpg
">e durante l'uscita nel Montefeltro, insieme a Plinio & co.
Qui sotto possiamo ammirare un bel mare di nebbia ai piedi di Corinaldo.
Mentre questi sono i due fratelli parcheggiati a Gradara.
Sono due delle poche foto che ho potuto fare prima che mi morisse la macchina[:(][:(]
Un saluto a tutti, in particolare a Plinio e family, ringraziandoli per la bella compagnia.
Luca quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 12/01/2012 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara Giuro che non l'ho capita.[?][?][?] Piero, Lilly e Giovedì
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
e infine Enna con l'Etna innevato sullo sfondo. Un abraccioid="red">
Piero, Lilly e Giovedì