quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 24/01/2012 21:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, per me Fonte Vetica sarebbe veramente il massimo, però è sotto il gransasso e non so quanti equipaggi possano partecipare, e comunque non prima di metà giugno. Lara, per la data di Lignano noi non saremo presenti in quanto ci troveremo ancora a san martino di castrozza, insieme a mia sorella e un altro equipaggio. Alberto
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 24/01/2012 21:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara mi raccomando se hai bisogno per qualsiasi cosa noi siamo a 40 minuti da Legnago Poi ti confermo che hanno aperto un area di sosta davanti alle Terme di Rapolano e quindi potrebbe essere un idea. Solo che sarebbe meglio andarci quando fa ancora freddo a differenza di Monterenzio che è consigliabile andarci almeno da metà Giugno in poi Ma io sarò dura ma non ho ancora capito la data ?? Per Alberto: non ti preoccupare per Lignano me lo aveva già anticipato l'Anna che eravate in montagna[;)] ci si vede per il raduno quando sarà saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 25/01/2012 21:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci crediamo Stefano, ci crediamo!![:)][:)][:)] Saluti LupoALberto1
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 25/01/2012 21:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene Stefano !! Poi quando ci avviciniamo alla data del 10/03 ci mettiamo d'accordo[;)][;)] a presto[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 26/01/2012 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi!ahi!ahi![V][V][V]Tancredi, ti meriti un bel 4 in geografia.[:(!][:(!][:(!] Si tratta di Lignano Sabbiadoro (UD),Lignano Polesine non esiste. Senza offesa vero[?][?] Un abbraccio a presto. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 26/01/2012 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Piero è la pura verità,in geografia sono sempre stato un asinone,per fotuna alla geografia ci pensa la Edy[:D][:D][;)] Un abbraccio a te ea Lilly Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 26/01/2012 22:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi se lo fate nel nord Italia e magari in qualche data con ponte vengo anche io, fatemi sapere...[;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 26/01/2012 22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto fuori dalla lista? LupoAlberto1