quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/01/2012 23:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plinio, cominci a perdere i colpi! 1° Acqualagna 2° Stabilimento Giotti e Casciano di Murlo 3° Stabilimento Giotti e Casciano di Murlo Aspettando il 4° Borghetto Mincio 4° Monterenzio - Villaggio della salute più Direi che siamo al 5°! Oppure volevi fare l'adesivo con l'errorino per farlo valere di più in futuro? [:D] ahahahaha Anche io mi accodo a Piero e dico che Monterenzio va benissimo, metà giugno/luglio, dipende dal meteo! Dai che oggi è venerdì e qualche fortunello domani è in giro col camperino.. noi no![:(] Ciao PS: Piero, Romualdo ci conosce già! [;)] Barbara
--------------------
Dan27 [8D]
-------------------- quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 27/01/2012 09:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca! Sono proprio rinco [B)] A certe ore sarebbe il caso che andassi a dormire [:I][:I]. A proposito di adesivo, che faccio, replico il soggetto? Qualche idea? Per praticità resterei sullo stesso formato, ma oltre a questo, se avete qualche idea, accetto più che volentieri. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 26/01/2012 22:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 27/01/2012 09:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara non ne ero tanto sicuro, ma ora ho capito chi sono. Sai la vecchiaia fà anche questo, "e altro"[V][V] ciaooo Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 27/01/2012 20:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,io non so la geografia ma la memoria ce l'ho ancora buona,sarà perchè sono ancora nell'età dello sviluppo?[:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 27/01/2012 20:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene. La gioiosa macchina da guerra si è messa in moto ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 28/01/2012 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide Per certo Giottiline ha omologato il Therry anche con telaio heavy per 40 q.li. Non so se lo fece anche per il Sunny, ma è probabile. Comunque, se non allestito in origine su heavy (io non ne ho mai visti), bensì su light, la risposta è niet! A 35 è nato e a 35 rimane. Cioè mi spiego: non credo che mamma Fiat possa essere obbligata a posteriori a rilasciare il nulla osta per un telaio omologato in origine a 35 per portarlo a 40; tra l'altro dopo aver progettato due telai per l'X250 sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi. Della legge che citi, io non ne so nulla (tranne che non sei il primo che me ne parla). Hai qualche dettaglio in più? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Borgo79 inserito in data 29/11/2011 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non suggerire ...
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 27/01/2012 09:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, ho dato un occhiata alla distanza e da Monaco a Lignano sono Km390, si potrebbe fare per il weekend del 10-11 marzo, cortesemente mi mandi un programma o un link su dove informarmi in merito? Grazie!!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/01/2012 20:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio,hai ragione e che macchina da guerra,tutti i colpi sono buoni,anche quelli sotto la cintura.[:)][:D][;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.