--------------------
Dan27 [8D]
-------------------- quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 01/02/2012 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva balli scatenati con i frati !![:D][:D] TUCA TUCA ? saluti Fabri,Lara e Molly
la data del 28/4 - 1/5 potrebbe andarmi bene.., monzambano,foreste casentinesi.. non so come sono ma potrei fidarmi.
Ciao!
Barbara
Chi ha bisogno del camper service? Se ne riparla a primavera!
Ragazzi, non ho mai visto niente del genere, la neve che c'è nella parte alta di San Marino è veramente impressionante!
Sembra poi che non abbia ancora intenzione di smettere.
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/02/2012 10:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, ma di cosa ti lamenti, stai facendo la settimana bianca a gratis, beata te!. Noi qui la neve la vediamo solo per tv, oggi c'è il sole con meno 3°.Si è capovolta l'Italia. ciaooo Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 05/02/2012 12:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto, no non sono per niente contento di questo freddo, al contrario di te, hai visto quanti disagi ha provocato, non c'è niente di vantaggioso. Lasciamo che la neve vada in montagna visto la carenza quest'anno sulle nostre dolomiti. Fortunatamente quì da noi non ha ancora nevicato ma fà un freddo boia, speriamo finisca presto, se no il camper farà le gomme quadre. ciao un saluto ad Anna Piero, Lilly e Giovedì
chi gioca con me ??
ciaooooo[:)]
Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 06/02/2012 19:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é sempre più bella e simpatica,[:)][:)][:)] come i suoi padroni[^][^][^] ciaooo Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 09/02/2012 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, com'è lì? Qui stasera si sta quasi bene; temperatura -2° ma il freddo si percepisce appena; aspettiamo la notte per vedere l'effetto di questo fenomeno che sta arrivando, secondo me è una mezza bufala ...troppo citato, troppo allarmismo, magari devia e torna indietro... Saluti a casa. Luca La vita è bella
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 09/02/2012 22:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Stamattina previsioni azzeccate: solo una leggera spruzzata di neve. Temperatura (ormai) nella norma -3.5 in questo momento. Speriamo bene per chi sta più in giù. Plinio
so anch'io ho la mia gif animata. Forse un po' in stile Hannibal The Caravanid="blue">id="size3">
id="red">id="size3">. Però abbastanza dinamica, non trovate? id="size3">id="red">