Molti cartelli stradali spno ormai un ricordo, bisogna intuirli
Giochiamo spesso al tiro alla fune
Bianchi saluti a tutti!
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 12/02/2012 15:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, venerdì ho parlato con un romagnolo e mi ha detto che la situazione dalle vostre parti è abbastanza critica, ma non immaginavo fino a quel punto. Dalle foto che hai inserito sembrerebbe più un paesaggio altoatesino! Complimenti comunque per la pronta reazione dei romagnoli, che hanno ricevuto un elogio persino dalla protezione civile del Trentino. Saluti e auguri. Luca La vita è bella
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 12/02/2012 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio vero. Qui da noi non si vede una macchina con gli sci manco a pagarla. Non oso pensare quando si scioglierà tutta quella neve. Tenete duro. Ciao a tutti Plinio
Sergio quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 12/02/2012 15:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sentendo i "bollettini di guerra" di questi giorni... non avrei immaginato delle situazioni simili A milano, alla sera, siamo attorno ai -5°, di giorno soleggiato con T° prossime allo 0° C . aspettando il disgelo, un saluto a Tutti
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/02/2012 23:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/02/2012 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio Auguri sinceri anche da noi Plinio & co.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 15/02/2012 13:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi salvo imprevisti dovremmo venire Sabato mattina, vogliamo vedere una antenna satellitare che abbiamo intenzione di acquistare. Però senza camper perchè siamo a 45 km da Ferrara. Magari ci vediamo per un saluto ma ci riaggiorniamo la prossima settimana ciao Lara[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 15/02/2012 13:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tank La cosa mi stuzzica anche perché avrei l'occasione di rivedere qualcuno della mitica banda. Vi terrò informati. Plinio