quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 15/02/2012 21:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo influenze dell'ultimo momento anche noi saremo a Ferrara, penso dal sabato pomeriggio....e chissà che finalmente possa conoscere qualcuno di questo gruppo! Il lambrusco mantovano sul mio mezzo c'è SEMPRE! Ciau FerroBass
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 18/02/2012 11:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel senso abbiamo già dato,ora date voi[:D][:D],per la festa delle cape,facendo debiti scongiuri,ci vogliamo essere e ci saremo[:)][;)] Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 18/02/2012 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Tank, abbiamo già dato e continuiamo a dare. Mi sa che ci troveremo in parecchi alla festa delle cape, noi arriveremo il sabato mattina, dai che manca poco, non la sentite la primavera in arrivo?. ciao a presto. Piero, Lilly e Giovedì
tp://i40.tinypic.com/k142er.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/rrmjqx.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/lw4dd.jpg ">http://i42.tinypic.com/2nu4zz8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2qds9rt.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2lke4c5.jpg ">tp://i42.tinypic.com/fvbj7p.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2bqxoj.jpg ">
arrivederci a presto ciaoooo
Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 19/02/2012 18:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo dimenticando... LILI sei id="blue">FANTASTICAid="size4"> in mezzo alle maschere veneziane !! a presto ciaooo[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 23/02/2012 19:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi arriviamo in fiera domenica mattina. Verremo in auto. Ciao a tutti Plinio