quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 18/03/2012 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi,fatto tutto a mano,pala e picone,essendoci un pozzo artesiano ho fatto anche il pozzetto per l'autoclave in maniera che in inverno non ghiacci,ti ringrazio per la fiducia ma quanto fatto mi è sufficiente[:D][;)] @ Ciao Davide ,i figli averli fatti è stata una fatica piacevole[:D],a presto. Piero diglielo che sti pensionati,troppe ne debbono fare!!! Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 18/03/2012 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà Piero trovato il mezzo giusto ? Sabato passando per Modena abbiamo visto un Westfalia con il tetto che si alza da un concessionario e allora abbiamo pensato a voi[;)] Chissà se hanno fatto l'acquisto[:)] Per il resto abbiamo passato tutta la domenica a smarrire una serie di pretendenti della Molly che saltavano in giardino 2[8][8] ! saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 19/03/2012 14:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara effettivamente è sempre chiusa in casa ma ogni tanto le facciamo prendere aria altrimenti si deprime. Cmq non la lasciamo mai fuori da sola, facciamo i badanti e smarriamo gli intrusi[}:)][}:)] Pensa te cosa mi tocca fare alla mia età[:D][:D], per fortuna mancano solo una decina di giorni e poi siamo a posto saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 19/03/2012 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara allora l'affare è quasi fatto (per mio figlio)[:p][:p][:p] mercedes james cook. domenica di assoluto riposo, dovevo ripremdermi dall'ultimo fine settimana.[:D][:D] mi raccomando vedi di sceglierlo bene il moroso alla Molly sai; almeno la prima volta[^][^][^] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/03/2012 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara sì veniamo proprio a Pinarella perchè abbiamo visto che il tempo promette bene[8D] Se vi pensate date un colpo di telefono [;)]ciao ciao Fabri,Lara e Molly
La Molly era sotto il tavolo!
Saluti a tutti
Barbara
piadina con nutella e panna montata
non c'è mai fine al peggio [:D][:D]
saluti
Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 27/03/2012 19:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi siete voi che ci volete fare invidia, partire al Giovedì per poi tornare chissà quando[}:)][}:)] Vabbè pazienza ci rifaremo la prossima settimana[;)] ciaoooo[:)] Fabri,Lara e Molly